Global Remarkable Venue Awards

Global Remarkable Venue Awards

Si terrà mercoledì 9 dicembre la quarta edizione del premio annuale che celebra i migliori musei e attrazioni di Francia, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito e Irlanda, Stati Uniti e Spagna

Per la sua prima edizione digitale vengono lanciate due nuove categorie che riconoscono innovazione e spirito di adattamento durante la pandemia da COVID-19

Il premio è organizzato e assegnato da TIQETS piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni che lo scorso anno ha ricevuto un finanziamento da 60 milioni di dollari da Airbnb

Questo è stato un anno impegnativo per musei e attrazioni, ma la cultura dovrebbe essere sempre accessibile, anche in tempi difficili. Questo è il motivo per cui riteniamo che sia nostra responsabilità celebrare gli straordinari risultati di queste sedi nel 2020 e assegnare premi che aiuteranno i visitatori a tornare in sicurezza alla loro sede e aiuteranno il settore a riprendersi. È un vero privilegio lavorare con oltre 3.000 delle sedi più entusiasmanti in tutto il mondo e siamo orgogliosi di ospitare i Remarkable Venue Awards 2020 per unirli, celebrarli e ispirarli come ci ispirano sempre”

Luuc Elzinga, Fondatore e Presidente di Tiqets

Si terrà mercoledì 9 dicembre la quarta edizione dei GLOBAL REMARKABLE VENUE AWARDS, il premio che ogni anno viene organizzato e assegnato da Tiqets per celebrare i musei e le attrazioni di Italia, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Irlanda, Stati Uniti e Spagna che hanno fornito ai visitatori le migliori esperienze.

La cerimonia di quest’anno si apre con tre importanti “prime volte”: si svolgerà completamente online, potranno partecipare paesi di tutto il mondo e vedrà il debutto di due nuovi riconoscimenti, progettati per puntare l’attenzione e premiare le sedi che si sono adattate e stanno maggiormente contribuendo al progredire del settore turistico durante la pandemia COVID-19.

Ma non solo: i REMARKABLE VENUE AWARDS saranno l’occasione per unire e ispirare un intero settore, per “festeggiare” la fine di un anno impegnativo e ricco di sfide.

Oggi TIQETS, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni, che lo scorso anno ha ricevuto un finanziamento di Serie C da 60 milioni di dollari da Aribnb, apre la possibilità di sottoporre la propria candidatura per i due nuovi riconoscimenti e annuncia ufficialmente le nomination per i Remarkable Venue Awards 2020.

Dopo la cerimonia di premiazione, Tiqets lancerà un concorso “Best of the Best: i vincitori di ciascun paese in ciascuna categoria, annunciati durante la cerimonia del 9 dicembre, si sfideranno per il titolo mondiale votato dai viaggiatori. Tutti i vincitori globali saranno annunciati a gennaio 2021 e riceveranno un pacchetto marketing del valore di 10.000€.

Notizie