Straripante energia, musica dal vivo, coreografia ritmata: sono questi gli ingredienti del primo episodio della nuova docuserie “EMBARK – The Series” di Norwegian Cruise Line, che vede il cast dell’acclamato “The Choir of Man” riunito per una performance unica e da oggi finalmente disponibile on-demand su www.ncl.com/embark.
NCL, la compagnia di navigazione più rivoluzionaria nel settore crocieristico, rende disponibile al pubblico l’iconica offerta di intrattenimento della sua flotta, dando il via alle danze a ”EMBARK – The Series” con “EMBARK NCL Spotlight Series”, due episodi incentrati su performance in stile Broadway e West End.
Nel primo episodio visibile da oggi, gli spettatori sono invitati nello storico West End Garrick Theatre di Londra per una speciale reunion dei membri del cast di “The Choir of Man”: per la prima volta insieme dopo molti mesi, gli artisti tornano finalmente a cantare sul palco e a proporre una coinvolgente e immersiva esperienza da pub, al ritmo di alcuni tra i loro pezzi più amati (come “Save Tonight”, “Escape – The Piña Colada Song”, “Hello” e “Some Nights”).
Oltre che sulla Norwegian Escape e sulla Norwegian Encore, “The Choir of Man” si è esibito in tutto il mondo in iconici teatri e centri, tra cui la Broadway Playhouse at Water Tower Place di Chicago, il Balboa Theatre di San Diego, il prestigioso John F. Kennedy Center for the Performing Arts di Washington e l’Opera House di Sydney, dove tornerà per la terza volta a febbraio 2021. L’episodio The Choir of Man” della serie EMBARK Spotlight di NCL dura circa 40 minuti ed è disponibile on-demand al sito www.ncl.com/embark