Considerate le restrizioni per il covid19, l’Ente Spagnolo del Turismo organizza un evento 100% virtuale è immersivo i giorni 1, 2 e 3 dicembre.
Spagna Virtuale VR-Spagna-2020 è un progetto innovativo di workshop al 100% in formato virtuale organizzato da Turespaña attraverso i suoi Uffici del Turismo di Spagna di Roma e Milano e sponsorizzato da Turismo di Andalucia, Ibiza e Diputación de Valencia.
È il primo evento virtuale online rivolto a professionisti e consumatori che riproduce, per 3 giorni, virtualmente l’esperienza di un evento sul turismo. Grazie alle nuove tecnologie di Spagna Virtuale sarà possibile vivere un’esperienza completa nuova e gratuita da casa.
Le possibilità sono infinite: visitare gli stands, interagire con aziende e visitatori, partecipare a conferenze, percorrere la fiera e raccogliere materiale, pianificare incontri, creare nuovi contatti professionali o semplicemente consultare i nostri informatori turistici e le aziende invitate, circa tua prossima vacanza.
Come nella realtà, ci sarà anche la possibilità di allietarsi incontrando nuove persone o partecipando alla nostra festa di chiusura. Giornate di lavoro e anche di divertimento con una nuova esperienza, che sarà premiata per gli agenti più attivi grazie a Spagna Virtuale Awards .
I professionisti italiani che ci visiteranno avranno a disposizione aziende, DMC, hotels, destinazioni turistiche, Tour operator italiani e compagnie aeree per conoscere l’intera offerta spagnola, stabilire nuovi contatti o stringere accordi commerciali, in un ambiente sicuro, flessibile, divertente e professionale.
Inoltre, seguendo l’agenda dell’evento, è possibile partecipare a conferenze dal vivo sul settore turistico con i migliori speaker, in 3 giornate con la sicurezza, la digitalizzazione e la sostenibilità del turismo come elemento portante.