Ryanair, ha reso noto le statistiche mensili del servizio clienti, secondo le quali il 92% dei voli di Dicembre è arrivato puntuale.
In un’epoca in cui la fiducia dei clienti nei viaggi aerei deve essere ristabilita, la compagnia aerea irlandese n. 1 in Europa, continua a garantire la soddisfazione delle esigenze e delle aspettative dei propri clienti. I risultati relativi all’esperienza dei clienti “Rate My Flight” del mese di Dicembre, dimostrano che l’89% degli 11.000 intervistati ha valutato il proprio volo come ‘Eccellente/Molto buono/Buono’, registrando alte valutazioni per la cortesia dell’equipaggio (94%), il servizio a bordo (92%), la scelta di cibo e bevande (86%) e le procedure di imbarco (84%).
L’introduzione di una nuova serie di linee guida in occasione della ripresa dei viaggi aerei il 1° luglio, si pone l’obiettivo di proteggere la salute dei clienti e degli equipaggi. Ryanair è desiderosa di creare consapevolezza su queste misure sanitarie adottate su tutti i voli, su ogni aereo e in ogni mercato in cui opera.
Dara Brady di Ryanair ha affermato:
“Ryanair ha trasportato 1,9 milioni di passeggeri a Dicembre e siamo lieti di affermare che il 92% dei nostri voli è arrivato in orario.
Vengono applicate misure quotidiane di sanificazione, a bordo vige l’obbligo di indossare le mascherine e vengono privilegiate transazioni contactless per garantire che i nostri clienti si sentano sicuri quando volano con noi.
Siamo lieti che l’89% dei clienti intervistati (11.000), che hanno volato con le nostre nuove linee guida per la salute e la sicurezza, abbiano valutato il proprio volo Ryanair a Dicembre come ‘Eccellente / Molto buono / buono’ utilizzando la funzione “Rate My flight” (Valuta il mio volo) di Ryanair, che consente a tutti i clienti di fornire recensioni in tempo reale tramite l’app Ryanair e l’e-mail”