Sabre Corporation (NASDAQ: SABR), società di software e tecnologia al servizio dell’industria dei viaggi leader nel mondo, e Preferred Hotels & Resorts annunciano il rinnovo della loro partnership strategica siglando un accordo tecnologico più esteso e a lungo termine.
Questo rinnovo rappresenta solamente la tappa più recente dell’importante e duratura partnership tra Sabre e Preferred Hotels & Resorts, il maggiore marchio di hotel indipendenti al mondo che rappresenta più di 750 alberghi, resort, residence e catene alberghiere in ben 85 paesi. Il recente accordo garantisce a Preferred Hotels & Resorts l’accesso continuativo al portafoglio completo di soluzioni alberghiere di Sabre per supportare l’obiettivo del gruppo di espandere l’adozione di I Prefer Hotel Rewards, il programma fedeltà del brand, e ampliare la distribuzione per le strutture ricettive all’interno della collezione Preferred Residences.
“Sabre è da tempo il nostro fornitore di tecnologia preferenziale, e siamo lieti di portare avanti questa partnership mentre lavoriamo per sostenere la ripresa del settore alberghiero” – ha affermato Michelle Woodley, Presidente di Preferred Hotels & Resorts. “Insieme a Sabre stiamo esplorando nuove opportunità per rendere disponibili le soluzioni di hospitality di Sabre, incluso il suo Property Management System (PMS) per la nostra base di hotel, resort e residence membri in tutto il mondo”.
L’accordo prevede che Preferred Hotels & Resorts continui a mettere a disposizione dei suoi cinque brand e collezioni l’accesso al Central Reservation System SynXis di Sabre, insieme alle soluzioni di Booking Engine, Digital Experience e Voice Agent, aiutando gli albergatori suoi membri a gestire tutte le prenotazioni in tempo reale attraverso una piattaforma modulare e, allo stesso tempo, allargare la sua portata geografica, ottenere maggiori prenotazioni e migliorare l’esperienza di soggiorno dei viaggiatori.
“Preferred Hotels & Resorts è uno dei clienti di maggior valore per Sabre Hospitality, rappresenta alcuni tra i migliori marchi di hotellerie del mondo” – ha dichiarato Scott Wilson, Presidente di Sabre Hospitality Solutions. “La nostra partnership di lungo corso con Preferred conferma l’impegno di Sabre nella cooperazione con i suoi clienti nello sviluppo di una tecnologia all’avanguardia, e rafforza la nostra comprovata leadership nel settore alberghiero”.
“Siamo lieti di annunciare il proseguimento della nostra collaborazione con Preferred Hotels & Resorts, che dimostra la fiducia riposta da questo brand in Sabre e conferma il valore della nostra collaborazione di lungo corso” – ha affermato Ben Alves, Vice President & General Manager per le Americhe di Sabre Hospitality Solutions. “In un momento in cui l’industria dei viaggi continua a dover affrontare una situazione complicata e procede lentamente verso una ripresa, ci impegnamo a continuare a individuare nuove aree in cui le funzionalità di Sabre siano in grado di supportare gli obiettivi di crescita ed espansione di Preferred Hotels & Resorts “.
SynXis Central Reservations consente agli albergatori di distribuire tariffe e inventari a 400 canali online in tutto il mondo, inclusi tutti i principali GDS, centinaia di agenzie di viaggi online (OTA), metasearch e call center. SynXis Booking Engine, invece, offre una personalizzazione dinamica integrata insieme a un portafoglio completo di servizi digitali per ottimizzare il coinvolgimento dei consumatori e convertire lo shopping in effettive prenotazioni. Channel Connect automatizza e semplifica ulteriormente la distribuzione delle offerte, massimizzando l’esposizione a mercati locali, regionali e globali, mentre SynXis Voice Agent offre strumenti avanzati per fornire un’esperienza di viaggio personalizzata attraverso il riconoscimento dei clienti, agevolando la creazione di pacchetti su misura e mettendo a disposizione ulteriori opportunità di incremento dei ricavi per ogni transazione.