L’App per bere

L’App per bere

 

Winelivery, già conosciuta ed amata in tutto lo stivale per le sue consegne in 30 minuti e con le bottiglie già all’ideale temperatura di consumo, per rendere ancora più facile l’acquisto ai propri clienti ha da poco integrato in app il pagamento tramite Satispay: la scelta perfetta per pagare senza pensieri e in maniera più rapida servizi di delivery, offrendo agli utenti un’esperienza di acquisto migliore e più completa, senza perdere di vista l’innovazione e la sicurezza delle transazioni.

Dopo aver selezionato la bottiglia di vino che si desidera, o in alternativa birra, cocktail, e superalcolici accompagnati da ghiaccio e stuzzichini, è possibile effettuare il pagamento in modo semplice e smart senza la necessità di inserire né la password né i dettagli della carta di credito: basterà selezionare Satispay come metodo di pagamento, inserire il proprio numero di telefono e aprire l’app per confermare la transazione.

 Dopo aver inviato il pagamento, il cliente non dovrà fare altro che rilassarsi: in 30 minuti la bottiglia scelta gli arriverà a casa pronta per essere stappata ed in tempo anche per l’aperitivo dell’ultimo minuto!

 Per i clienti più affezionati e in base alla frequenza di acquisto, c’è inoltre la possibilità di attivare il pagamento automatico: basta accedere al sito internet o all’app di Winelivery, selezionare Satispay tra i sistemi di pagamento, aprire l’app e cliccare su “Autorizza” per permettere al servizio di effettuare automaticamente addebiti sul tuo account Satispay.

 La partnership viene inaugurata dalla campagna di Cashback promossa da Winelivery dedicata a tutta la community: fino al 18 aprile, acquistando qualsiasi prodotto sull’app si riceverà automaticamente il 5% di Cashback immediato sul primo acquisto con Satispay.

 Stefano De Lollis, Head of Online Business Development di Satispay ha affermato: “Siamo molto contenti della partnership con Winelivery, realtà con cui condividiamo non solo l’obiettivo di migliorare la vita delle persone offrendo un servizio semplice, smart e innovativo, ma anche la volontà di supportare tutte le attività che, a causa della pandemia ancora in corso, si sono rimboccate le maniche esplorando nuovi mercati e canali di vendita alternativi: numerose aziende locali di piccole e medie dimensioni del settore vinicolo che cercano di evolversi in un contesto globale, modernizzando metodi di vendita e di pagamento. Visione pienamente condivisa da Satispay, che ha compiuto già i primi passi per valorizzare e proteggere il tessuto dei piccoli commercianti verso un nuovo modello di e-commerce di prossimità”.

“Siamo alla continua ricerca di soluzioni innovative per rendere l’esperienza dei nostri clienti sempre più piacevole, affidabile e rapida. In questo caso, sono stati proprio i nostri clienti a chiederci di portare anche Satispay dentro la nostra app e siamo felici di aver saputo rispondere velocemente alla loro richiesta” ha aggiunto il CEO e Co-Founder di Winelivery Francesco Magro “Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con Satispay: è proprio uno di quei tasselli volti a migliorare l’esperienza utente, che riteniamo fondamentale nel nostro percorso di crescita. Satispay è ormai una delle più importanti scale up italiane ed è anche per questo che ci rende orgogliosi di questa partnership”.

Enogastronomia Notizie