Nel rispetto della sostenibilità

Nel rispetto della sostenibilità

L’inconfondibile collezione di abbigliamento e accessori primavera 2021 di Santa Cruz Skateboards è pronta ancora a stupire grazie alle fantasie audaci che ci si aspetta da un marchio iconico e al pennello del leggendario artista Jim Phillips,

Dalla loro introduzione nel 1973, le grafiche Santa Cruz hanno reso immediatamente riconoscibili iprodotti del marchio californiano. Non è diverso in questa stagione, con la collezione che include la ‘Classic Dot t-shirt’, ‘Screaming Hand t-shirt’ e ‘Broken Dot’.

Le novità per la primavera ‘21 includono la collezione ‘Strip’ ispirata agli anni ’90. I prodotti principali della capsule includono la ‘Strip Vest’ con vestibilità slim e logo frontale, così come i neri ‘Strip Legging Shorts’. Altri articoli chiave della collezione includono la capsula ‘Poppy’,caratterizzata da un’audace stampa floreale in arancione e rosso su sfondo nero. ‘Poppy’ è composta da una giacca ispirata al workwear, un cappello a secchiello, una tuta, una felpa e un topa rete perfetto per vestirsi a strati.

La collezione ‘Organics’, lanciata la scorsa primavera, continua nella primavera 21 abbracciando pratiche più sostenibili in uno sforzo continuo per limitare l’impatto sull’ambiente. Prodotto in Portogallo con cotone organico al 100%, ogni pezzo della collezione è realizzato utilizzando meno acqua, prodotti chimici ed energia sia nella produzione che nella stampa rispetto ai metodi tradizionali.

Sostenendo l’agricoltura biologica e la stampa approvata OEKO-TEX, la gamma ‘Organics’ sottoscrive standard etici più elevati con benefici a lungo termine non solo per l’ambiente ma anche per la salute dei lavoratori e, infine, per il consumatore finale. Santa Cruz Skateboards è il marchio di skateboard più longevo e famoso del mondo. Le autentiche silhouette da skate come le t-shirt a maniche lunghe, i pantaloni chino, i pantaloncini e le camici e si rinnovano di anno in anno, pur mantenendo vivo il patrimonio di Santa Cruz

Notizie