Nelle giornate di giugno e luglio nelle quali si terranno le partite presso lo Stadio Olimpico di Roma, Voi Technology metterà i suoi monopattini a disposizione dei tifosi che vorranno esplorare la città, raggiungere le Fan Zone dotate di maxi schermi o raggiungere lo stadio che finalmente potrà ospitare una parte dei tifosi
Finalmente riparte il grande calcio europeo. Dopo il rinvio del grande torneo dello scorso anno, l’evento sportivo è ai blocchi di partenza per uno spettacolo programmato dall’11 giugno all’11 luglio nelle cornici di Monaco, Copenaghen, Roma e Londra.
Per contribuire all’intrattenimento e alla libertà di movimento dei tifosi, Voi Technology sarà Mobility Partner di Volkswagen per gli Europei di calcio 2021 e, nelle giornate romane di gara dell’11, 16 e 20 giugno e 3 luglio, sarà possibile muoversi per Roma e verso i Volkswagen Mobility Set Up dislocati a Piazza del Popolo, Piazza San Silvestro e presso lo Stadio Olimpico a bordo dei monopattini Voi Technology.
A partire da domani, 11 giugno, infatti, saranno inaugurati i Volkswagen Mobility Set Up dislocati nelle tre aree di Roma e dotati di Fan Zones dove si potrà godere di esperienze uniche guardando la partita sui maxi schermi o, godersi sessioni di live music, performance artistiche e tanto altro. Nell’ambito del progetto, Voi Technology posizionerà ulteriori aree di sosta dei monopattini nelle tre aree di interesse.
Roma è finalmente pronta ad accogliere nuovamente i turisti e gli appassionati dei grandi eventi sportivi che, grazie a Voi Technology e al trasporto multi-modale, potranno tornare a rendere viva la città, incontrarsi per seguire le partite di calcio nelle piazze o tornare negli stadi come non si faceva ormai da tempo. È di nuovo tempo di perdersi nella bellezza di Roma ed esultare insieme.