L’innovativo Tour Operator di casa Uvet che propone una piattaforma dinamica B2B per offrire agli agenti di viaggio la possibilità di organizzare soggiorni modulando tra una vasta selezione di strutture e servizi – crede nella ripartenza anche al di fuori del territorio italiano e decide quest’anno di puntare al cuore del Mediterraneo e investire su Malta.
La scelta di Jump su Malta ricade su un’accurata cernita di eccellenti hotel 5* nella zona di St. Julian’s, località cruciale per l’arcipelago, dove si trovano alcune delle migliori strutture alberghiere, proprio in virtù della posizione strategica della cittadina, perfetta base da cui partire per l’esplorazione dell’Arcipelago.
Le attività di co-marketing tra Malta Tourism Authority e Jump hanno preso il via con un webinar rivolto alle AdV durante il quale è stata presentata Malta ed il suo prodotto. La partnership proseguirà con una prima campagna a promozione dell’estate e, in seguito, con un secondo momento a sostegno dell’autunno, che promuoverà Malta e la sua lunga bella stagione.
Malta si sta dimostrando una meta di punta per l’estate 2021, sia per i long weekend che per le vacanze più strutturate dove al soggiorno mare è possibile abbinare la vacanza benessere, attività sportive o visite culturali. A sostegno delle attività di promozione sui social e di informazione alla stampa di settore, nei prossimi giorni Jump arriverà direttamente in agenzia con materiale di allestimento e gadget a doppio logo Jump e Visit Malta.
“Malta è una meta molto smart che offre servizi personalizzabili e di altissima qualità, con un ampio ventaglio di attività sia per gli amanti delle vacanze active che per chi sceglie mete più culturali. Natura, cultura e attività sportive sono punti fermi delle iniziative outdoor offerte dalle isole maltesi, così come l’enogastronomia e la possibilità di fare esperienze a contatto con le tradizioni locali.
Malta può essere facilmente offerta come destinazione ideale per un pieno e completo benessere, a partire dal relax delle straordinarie spiagge sabbiose o delle calette rocciose fino ad arrivare ad un’accezione più wellness grazie alle spa dei lussuosi hotel scelti da Jump. Il tutto circondati da un patrimonio culturale immenso che si può iniziare a scoprire partendo dalla capitale Valletta e a cui si può aggiungere anche un’esperienza di studio della lingua Inglese, grazie alle tante scuole che offrono corsi per adulti e per professionisti” spiega Ester Tamasi, Direttore Malta Tourism Authority, che aggiunge “per tutto questo siamo molto lieti della nuova partnership con Jump, un operatore che siamo certi saprà mettere in risalto le caratteristiche più accattivanti delle nostre isole”.