Dal prossimo 9 luglio saranno attivi nuovi collegamenti di Air Dolomiti tra l’hub tedesco e l’aeroporto di Aarhus, seconda città della Danimarca.
Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, rende nota una nuova destinazione in partenza dall’hub di Monaco di Baviera. A partire dal prossimo 9 luglio 2021, tre voli alla settimana collegheranno la città tedesca all’aeroporto danese di Aarhus, secondo per importanza dopo quello di Copenaghen.
I voli, operati in codeshare con Lufthansa e attivi il lunedì, mercoledì e venerdì, saranno acquistabili sul sito internet della compagnia.
La pianificazione di questi voli fa parte di un più ampio progetto di crescita che mira ad ampliare l’ offerta di destinazioni di Air Dolomiti. L’importante hub di Monaco di Baviera si arricchirà in questo modo di una nuova connessione per la Danimarca da proporre ai propri passeggeri.
Connubio perfetto tra antico e moderno, con le sue attrazioni dal sapore di una volta – come il museo a cielo aperto La Città Vecchia, e le architetture avveniristiche lungo il porto, Aarhus è tra le città più felici al mondo, e si è guadagnata anche il titolo di “città dei sorrisi”, per la sua atmosfera vivace e la popolazione giovane.