Frasassi Experience alla prova di Influencer

Frasassi Experience alla prova di Influencer

Con le mani a contatto della roccia viva, indossando il caschetto nel percorso speleologico, in sella a cavallo nei boschi e sulle creste con la e-bike. Ma anche placidamente rilassati in sauna o a fare un pic-nic sui covoni del fieno, pasteggiare con il Verdicchio in una dimora di charme a bordo piscina e passeggiare lungo le storiche vie dell’antica città romana di Sentinum, è questa la nuova proposta “active” alla base della destinazione Frasassi che è anche uno degli elementi di richiamo del turismo nella Regione Marche

La visita delle Grotte di Frasassi, in alternativa al percorso tradizionale, è proposta anche come esperienza emozionale, un “percorso avventura”, di esplorazione con tuta, elmetto e imbracatura alla stregua di novelli speleologi ovviamente in tutta sicurezza accompagnati da professionisti.

Parte con un carico di energia pura la nuova stagione della Frasassi Experience, tappa del Grand Tour delle Marche. A sperimentare i nuovi “voucher”, accessibili a tutti, un “equipaggio” di esploratori molto speciali.

Cinque influencer per raccontare, ognuno con il proprio stile, punto di vista e proprio pubblico, un territorio, quello dell’Unione Montana Esino Frasassi ed in particolare del Parco Naturale Regionale della Gola della Rossa e di Frasassi, vivendo tre giornate speciali all’insegna di quello che caratterizza il territorio: attività all’aperto, enogastronomia, natura e relax. Il risultato? Una condivisione istantanea di ogni esperienza che ha generato tantissimi contatti!

“Abbiamo trovato una regione sorprendente, ospitale, ricca di cose da fare e assolutamente amica degli animali: in ogni situazione c’è stata la possibilità di portare con noi il cagnolino Cecio!”, il protagonista della pagina instagram di Alessio Cimmino e Alessandro Beccarelli che vanta un pubblico molto partecipe.

“Alcune delle esperienze vissute mi hanno permesso di superare dei limiti: l’arrampicata, ad esempio, che non pensavo di riuscire a fare!”, commenta Lady Violante, la bellissima modella curvy di stilisti famosi come Dolce & Gabbana.

“Il bello non è stato solo vivere tutte queste esperienze, ma anche poterle poi comporre a piacimento” aggiunge la bella e simpaticissima motociclista Ellebi_02, alias Lorena Bega. “E vogliamo parlare della nostra cucina?”, aggiunge la bravissima chef made in Marche Maria VittoriaGriffoni che, tra l’altro, è la chef personale di Jovanotti.

“Una Regione da vivere ogni singolo giorno con esperienze diverse. C’è solo l’imbarazzo della scelta, o meglio, scegliere in base ai propri gusti e desideri”, commenta Marco Ardemagni di Rai Caterpillar AM.

La Frasassi Experience è tappa consolidata del Grand Tour delle Marche, il circuito di iniziative promosse da Tipicità ed ANCI in collaborazione con la Regione Marche e con la partnership progettuale di Banca Mediaolanum e Mediolanum Private Banking: www.tipicitaexperience.it.

Per info generali sul territorio: www.parcogoladellarossa.it. Per proposte turistiche ed esperienze active & outdoor: www.appennino-incoming.it.

Notizie Viaggi