In oltre 250 strutture del proprio portfolio in Europa, Medio Oriente e Africa, i Team Member di Hilton, anch’essi genitori, hanno messo a punto delle offerte speciali per i bambini sotto i 12 anni, regalando alle famiglie la possibilità di vivere nuove esperienze, ora che le restrizioni di viaggio si stanno allentando.
Numerosi sono i servizi messi a disposizione dalle varie strutture, dai prodotti per la cura del bambino, alle lenzuola colorate e divertenti, fino ai menu dedicati ai più piccini. Le famiglie con bambini possono quindi “viaggiare leggeri”, perché la loro camera sarà fornita di tutto il necessario, dal bagnetto al riduttore per la toilette fino agli articoli da bagno per i loro piccoli.
Ecco alcune delle iniziative pensate per i bambini:
- come benvenuto speciale, alla reception verrà rilasciato ai piccoli un passaporto, divertente e colorato, che contiene tutti gli step del check-in e una lettera di benvenuto per tutta la famiglia;
- una caccia al tesoro con la possibilità di collezionare dei francobolli dell’hotel, accappatoio e ciabattine a misura di bambino, prima di infilarsi sotto le lenzuola con i libri di fiabe messi a disposizione dalla struttura;
- pasti e i mocktails comporranno i menu creati appositamente per i bambini, ci saranno angoli del buffet della colazione dedicati ai piccini, così come posate, stoviglie e seggioloni.
Hilton è anche il primo grande Gruppo alberghiero a facilitare prenotazioni e conferme per le camere comunicanti al momento della prenotazione, fornendo una soluzione innovativa a un vecchio problema per le famiglie e i gruppi, in un momento in cui un numero record di persone sta pianificando un viaggio.
“Agli ospiti di Hilton di tutte le età piace fare nuove esperienze e sappiamo che anche i nostri visitatori più giovani sono desiderosi di viaggiare di nuovo e di riconnettersi con le loro famiglie dopo più di un anno di avventure mancate”, ha dichiarato David Kelly, Senior Vice President, Continental Europe, Hilton. “Siamo entusiasti di arricchire la nostra esperienza familiare con il lancio di nuove proposte, menu e servizi che rendano il viaggio ancora più emozionante per i ragazzi e la vita un po’ più facile per i genitori”.