Dal piccolo schermo alla magia del Lido

Dal piccolo schermo alla magia del Lido

Alla proiezione del film The Last Soho di Edgar Wright in Sala Grande al Lido di Venezia, anche Matteo Addino, il coreografo di programmi di successo su Rai 1 come Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato coreografo di tante trasmissioni di Rai 1 oltre che insegnante della sua Naima Academy.

Matteo Addino

Matteo Addino ha sfoggiato un grande sorriso ospite della Campari Lounge e della Hollywood Lounge, prima di assistere alla proiezione ha dichiarato: “Sono molto felice di essere al Festival di Venezia, l’atmosfera è davvero magica e non vedo l’ora di vedere questo attesissimo film dato che dello stesso autore avevo amato moltissimo Baby Driver. È un autore che mette la danza e la musica al primo posto nelle sue opere”.

Matteo Addino ha da poco ricominciato al fianco di Milly Carlucci la stagione di Ballando on The Road in vista della nuova stagione di Ballando con le Stelle: “Lavorare con Milly Carlucci è davvero unico, lei è una persona stupenda oltre che grande protagonista. Stiamo trovando dei talenti spettacolari e non vediamo l’ora che inizi Ballando. Anche per Il Cantante Mascherato ci saranno delle novità”. Matteo Addino con la sua Naima Academy ha dato negli anni diversi allievi anche alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, uno su tutti nell’ultima edizione Tommaso Stanzani che è stato protagonista assoluto: “Anche quest’anno abbiamo degli allievi di assoluto livello che sono arrivati in fondo alle selezioni, speriamo di averne qualcuno nella scuola più amata della tv”, ha concluso Addino. Intanto dal 5 al 9 settembre nella sua Naima Academy di Genova evento speciale con un workshop esclusivo che vedrà come insegnanti Kledi e Anbeta Toromani ex protagonisti del programma di Canale 5.

Eventi e cultura Notizie