Con Ferrari Trento lo stile italiano sul podio della Formula 1

Con Ferrari Trento lo stile italiano sul podio della Formula 1

Non è la prima volta che le bollicine Trentodoc salgono su un podio della Formula 1®: Ferrari Trento era già stato il brindisi del Gran Premio di Monza negli anni 80, grazie all’apprezzamento dell’Automobile Club Milano.

Il ritorno attuale segna però la prima volta un vino italiano come brindisi ufficiale sul podio di tutti i Gran Premio. Una collaborazione, dunque, che per le bollicine italiane entra di diritto nella storia e rappresenta a Monza un nuovo importante incontro con il mondo ACI.

Ferrari Trento sarà infatti protagonista anche negli spazi di ospitalità di Automobile Club Milano, proseguendo una tradizione che lo ha visto protagonista di vari importanti appuntamenti dell’Ente, come la cena per i 115 anni dalla sua fondazione.

E proprio in virtù del rapporto privilegiato con Monza e ACI, Ferrari Trento ha scelto quest’anno il Gran Premio d’Italia, in programma il 12 settembre, per presentare la nuova Ferrari F1® Limited Edition, una cuvée Trentodoc che celebra quattro Gran Premi iconici, fra cui naturalmente quello di Monza, oltre a Silverstone, Suzuka e Sochi, che avranno infatti una propria etichetta e un astuccio personalizzati, dal design accattivante e di forte impatto.

La Ferrari F1® Limited Edition è un Blanc de Blancs espressione di quello Chardonnay di montagna che la cantina del Gruppo Lunelli ha fatto apprezzare in tutto il mondo. Affinata sui lieviti per 38 mesi, è una bottiglia imperdibile per appassionati e collezionisti.

Proprio in virtù del rapporto privilegiato con Monza e ACI, Ferrari Trento ha scelto quest’anno il Gran Premio d’Italia, in programma il 12 settembre, per presentare la nuova Ferrari F1® Limited Edition, una cuvée Trentodoc che celebra quattro Gran Premi iconici, fra cui naturalmente quello di Monza, oltre a Silverstone, Suzuka e Sochi, che avranno infatti una propria etichetta e un astuccio personalizzati, dal design accattivante e di forte impatto.

Eventi e cultura Notizie