La programmazione invernale di Condor prevede numerose novità!
Eccone alcune:
• Toronto(YYZ): stagionalità prolungata fino a Natale.
• Mauritius (MRU): ripresa dei voli a partire da Ottobre.
• Seychelles (SEZ) : ripresa dei voli a partire da Ottobre.
• Cancun (CUN): aumento delle frequenze da 4 a 6 voli settimanali da Ottobre.
• Maldive (MLE): aumento delle frequenze da 2 a 3 voli settimanali da Ottobre.
Dopo aver utilizzato “Condor FlyStream” nell’ultimo anno, Condor sta tornando al suo consueto sistema di intrattenimento a bordo utilizzando i monitor personalizzati. I nostri passeggeri possono godersi più di 70 film blockbuster, classici, film per bambini o documentari, nonché musica e TV. L’intrattenimento Premium è ancora gratuito in Business e Premium Economy. In Economy Class è prenotabile in anticipo o a bordo.
Riduzione dell’emissione di CO2, benessere degli animali e un’alimentazione più sana: ci sono molte buone ragioni per promuovere una maggiore sostenibilità. Ecco perché Condor offre ora ai psseggeri pasti biologici nella gamma di pre-ordine Condor su rotte a corto e medio raggio (disponibile per tutti i voli con una durata di almeno due ore). Due rinomati piatti à la carte Condor come le “Lenticchie Dal” e la “Pasta Bolognese”, in futuro verranno proposti in chiave biologica. Inoltre, ci sarà un ulteriore piatto vegetariano sempre biologico: i “Tortelloni Tricolore” con ripieno di quinoa.
Il nostro nuovo sistema di prenotazione B2B online, per operatori turistici, è disponibile nell’Extranet di Condor nella sezione “Book”. Si può accedere all’Extranet semplicemente inserendo i vostri codici di accesso. Se non siete ancora registrati, potete farlo in qualsiasi momento fornendo il codice IATA oppure il numero di CFI della vostra agenzia e il codice postale.Tramite l’Extranet di Condor potrete prenotare tutte le tariffe B2B, comprese le tariffe “agenti di viaggio” così come i servizi aggiuntivi tipo il posto o i pasti.