Back to Town, back to ORGANICS SkyGarden, il “Place to Be” milanese più in voga del momento. Settembre è tempo di rientro alla normalità, ma sull’iconica terrazza del Hyatt Centric Milan Centrale l’estate non finisce mai. Situato a 50 metri di altezza il rooftop domina lo skyline metropolitano, nel cuore pulsante del financial district. Un luogo all’aperto, circondati dal verde dove rilassarsi secondo uno stile di vita autentico e naturale, per prolungare il benessere delle vacanze e riprendere i ritmi cittadini senza stress. Da ORGANICS by Red Bull, bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, nasce ORGANICS SkyGarden, un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design. Un’esperienza sensoriale che ha stregato i milanesi più esigenti che si danno appuntamento qui per un lunch leggero, l’aperitivo in serata o per il brunch della domenica ORGANICS SkyGarden è una vera e propria giungla urbana con live Dj set di Mr. Francesco Trizza, uno dei sound designer italiani più conosciuti e richiesti per eventi esclusivi: dalla Mostra del Cinema di Venezia alla Milano Fashion Week fino alle performance di Casa Sanremo. Apprezzato per la sua musica non convenzionale, da Ethno House a Oriental House, passando dal sound Deep House fino alle uniche Italian ReEdit.
La location è mozzafiato: pareti rigogliose di vegetazione, piante tropicali, arredamento dal design contemporaneo si fondono e confondono con la vista sconfinata a 360 gradi sulla città, nella percezione di trovarsi sul tetto di Milano sospesi tra i grattacieli di Porta Nuova, il centro storico e le montagne in lontananza, regalando prospettive inedite della città.
Puro senso di libertà. In occasione del Gran Premio di Monza, fino a lunedì 13 settembre, sarà esposta all’ingresso dell’Hyatt Centric Milan Centrale la monoposto di Pierre Gasly, il pilota di Formula 1 della scuderia AlphaTauri che ha trionfato a Monza lo scorso anno. AlphaTauri è il fashion brand di abbigliamento premium lanciato da Red Bull che possiede la Scuderia di F1.