Il marchio di occhialeria di Vision Group, leader nel mercato della distribuzione ottica in Italia, celebra l’eroismo di chi è sempre protagonista della propria quotidianità perché capace di affrontare la vita con spirito positivo.
L’identità del brand è raccontata attraverso quattro superpoteri (Stile, Leggerezza, Eleganza e Libertà) utili per affrontare e vincere le sfide quotidiane della vita, nelle quali ciascuno di noi, a suo modo, si identifica come “eroe contemporaneo” perché anche nell’ordinario è possibile compiere imprese straordinarie.
Spesso la quotidianità richiede caratteristiche e abilità straordinarie, che non sono l’invisibilità o la capacità di volare… ma non per questo risultano meno incredibili.
Stiamo parlando dello STILE, che sfoggiamo nonostante la nostra fretta, le nostre ansie e preoccupazioni. Fascino, successo e sicurezza in sé stessi sono le caratteristiche di chi indossa le montature di questa collezione, dalle linee sobrie e impeccabili, perfetta per tutte quelle persone che nella lunga lista di tutti i loro appuntamenti non perdono mai quello con lo stile.
Della LEGGEREZZA a fronte di tutti gli impegni quotidiani che ci gravano addosso. Occhiali dal design sottilissimo e leggero, a rispecchiare la straordinaria capacità di affrontare preoccupazioni e responsabilità con un sorriso sulle labbra e una spensieratezza che in un attimo sanno rendere anche i pesi più gravosi incredibilmente leggeri.
ELEGANZA mantenuta sempre e comunque, anche quando la vita ci spettina nel suo vortice di impegni ed emozioni. Design delicato, fine, definito nei minimi dettagli, pensato per tutte le donne moderne e indipendenti che lottano tra le mille difficoltà della vita quotidiana ma che vogliono comunque sentirsi sempre belle, curate, raffinate. In una parola, eleganti.
Della LIBERTA’ di muoversi e adattarsi alle diverse situazioni seguendo i nuovi contesti che cambiano senza mai fermarsi. Sono occhiali da vista che si trasformano con un semplice gesto
in occhiali da sole grazie ad una clip magnetica con filtri polarizzanti che proteggono dai raggi uv. Per chi ama viaggiare, esplorare e scoprire cieli, paesaggi e città in completa libertà.
Ogni occhiale Contemporary Heroes incarna perfettamente uno di questi aspetti e il brand si presenta per la prima volta al pubblico come il marchio pensato per tutte le persone che si identificano come eroi contemporanei e lo vuole fare coinvolgendo sul proprio profilo Instagram ufficiale alcuni Ambassador protagonisti dei nostri giorni che sono riusciti ad eccellere nel proprio settore come:
Paolo Griffa, giovanissimo chef, che ha raggiunto a soli 28 anni la sua prima Stella Michelin. Il superpotere di Paolo è Stile perché continua la sua attività con perseveranza e dedizione senza mai perdere di vista ricerca e stile.
E Raphaela Lukudo, velocista italiana dei 400 mt che ha rappresentato il nostro Paese alle Olimpiadi di Tokyo. Rapahela incarna il superpotere Eleganza: sacrificio, allenamenti, fatica, delusioni e gioie ma senza rinunciare alla sua eleganza e femminilità.