Si preannunciano giornate ricchissime di incontri e di occasioni di aggiornamento per la terza edizione di ITHIC in programma al Grand Hotel e al Palacongressi di Rimini, dal 11 e 12 ottobre organizzata da TEAMWORK Hospitality, il network di Rimini che da oltre 20 anni contribuisce alla crescita della cultura imprenditoriale per il settore del turismo. L’evento si avvale del patronage di CBRE, con main partner Dorelan e la regìa tecnico-scientifica di THRENDS. Numerosissimi i partner aziendali e istituzionali, i media e gli sponsor che hanno voluto dare la loro adesione a questo importante appuntamento.
I lavori saranno introdotti da Mauro Santinato, Presidente TEAMWORK e da Giorgio Ribaudo, direttore di THRENDS. La conferenza internazionale si svolge all’insegna di un claim che dichiara fin da subito gli obiettivi dei lavori: ‘Beyond Recovery: Building Opportunities Now’ e si rivolge esclusivamente al mondo degli investimenti e del real estate nel settore alberghiero.
La Conferenza Internazionale su Investimenti e Real Estate Alberghiero di Rimini, è un forum unico nel suo genere, dedicato all’industria alberghiera, all’immobiliare e alla finanza specializzata e parla direttamente agli operatori del settore, ai fondi d’investimento, alle banche, agli sviluppatori immobiliari, ai gruppi alberghieri.
Un panel di relatori di altissimo profilo offrirà una panoramica sui temi specifici legati alla ospitalità con focus sui modelli gestionali, i nuovi target, le nuove destinazioni, le esigenze e le aspettative dei nuovi viaggiatori e sui nuovi format ibridi. L’analisi e le valutazioni degli attuali scenari economici faranno da sfondo agli approfondimenti e ai case studies sul tema dell’hospitality recovery.
Il target è di 650 partecipanti, oltre trenta istituzioni di investimento con una quota di imprese internazionali del 45 per cento. Ciò che caratterizza in particolare l’evento è la possibilità – a margine del ricco e approfondito programma convegnistico che occuperà le due giornate di Rimini – di realizzare incontri fra contro-parti della finanza e della proprietà, del branding e dello sviluppo alberghiero.
Il networking è dichiaratamente un obiettivo chiave dell’evento ITHIC di Rimini, oltre che un’importante occasione di visibilità per i brand alberghieri più innovativi e dinamici.