Harmony Experience, Italian Lifestyle Experience e Golden Autumn Experience sono le tre proposte che EALA offre ai propri ospiti per delle vacanze autunnali da sogno. Il tutto all’insegna del relax, di un territorio meraviglioso e dell’esperienza culinaria firmata Alfio Ghezzi.
L’autunno sul Lago di Garda si tinge di colori, di sapori e di magia: il clima mite rende questo territorio una meta ideale in questo periodo, per dedicarsi allo sport, alle camminate nella natura, partecipare ai molti eventi legati al vino e per concedersi del sano relax. Per rendere la vacanza sul Lago ancora più indimenticabile, EALA, nuova struttura cinque stelle L recentemente aperta a Limone sul Garda (BS), offre degli speciali pacchetti vacanze focalizzati sul benessere, validi dal 26 settembre al 23 dicembre 2021.
Riservata a chi ricerca un’esperienza di benessere e armonia, l’offerta Harmony Experience comprende un soggiorno di minimo 4 notti che, oltre all’ingresso in EALA LUXURY SPA, un’area di 15500 mq che conta piscine indoor, bagno turco, saune, criosauna e palestra per l’intera durata del soggiorno, prevede un delizioso healthy lunch presso il pool bar, con vista sul lago, un rigenerante tè delle 5 e un impacco idratante e aromatico con oli essenziali presso l’area spa. E non è finita, alla fine del soggiorno gli ospiti riceveranno uno speciale Gift per ricreare l’esperienza salutare anche a casa.
Per chi sogna un weekend romantico a due, Italian Life Experience è la scelta giusta: gli ospiti saranno accolti nella Spa Suite Argantos o nella Royal Suite Awen, entrambe dotate di bagno turco e vasca airpool affacciate sul lago, con bollicine “Giulio Ferrari Riserva del Fondatore” servito con fragole fresche, potranno usufruire della colazione in camera in tutto il soggiorno, di una cena di tre portate presso il Bistrot Alfio Ghezzi e verrà predisposto tutto l’occorrente per un auto-trattamento spa in bagno turco con scrub e fango.
Infine, Golden Autumn Experience offre la possibilità di avvalersi dell’ingresso presso EALA LUXURY SPA durante tutto il soggiorno, di avere un credito di 50 euro per trattamenti e una cena di due portate presso il Bistrot Alfio Ghezzi. Un piccolo assaggio di EALA che farà sicuramente innamorare.