Finalmente l’emozionante spettacolo delle arti marziali miste ritorna in presenza del pubblico. La nota organizzazione italiana di Mixed Martial Arts (MMA) Venator Fighting Championship fa tappa a Montecatini Terme per un nuovo evento sportivo di altissimo livello. Venator FC 8 andrà in scena sabato 30 ottobre 2021 al PalaVinci, in Viale Leonardo Da Vinci 50, portando alla ribalta le grandi MMA made in Italy. La serata infatti vedrà susseguirsi ben 7 incontri professionistici di arti marziali miste tra atleti italiani o che vivono in Italia a partire dalle ore 20. I 10 match previsti tra fighter dilettanti invece si disputeranno dalle ore 16.
Nel programma dell’appuntamento spiccano i nomi dell’imbattuto Giacomo Santoro, considerato il peso mosca più forte in Italia, di Michelangelo Colangelo, fighter molto promettente alla ricerca della terza vittoria consecutiva, e della romana Micol Di Segni, atleta con diverse esperienze all’estero ma anche modella seguitissima sui social network, campionessa mondiale di MMA da dilettante e attualmente detentrice del titolo dell’organizzazione spagnola AFL. E proprio a Colangelo sarà contrapposto Matteo Capaccioli, nato a Firenze ma residente a Montecatini Terme, che avrà quindi l’occasione di essere seguito dai suoi tifosi sugli spalti. L’evento è stato organizzato grazie alla collaborazione tra Venator FC e Pietro Falco, titolare della palestra Fight Gym di Monsummano Terme.
«Crediamo moltissimo in questo territorio» spiega Silvia Andreani, General Manager di Venator FC, «ed è proprio da qui che vogliamo ripartire con la presenza del pubblico dal vivo, ovviamente rispettando la capienza ridotta imposta dall’emergenza sanitaria. Sarà un grande show, una serata di sport ed emozioni forti, come accade sempre nei nostri eventi. Vi aspettiamo al PalaVinci».