21 Way Of Living si conferma il nuovo punto di riferimento dell’arte e della creatività milanese. La struttura milanese sarà infatti hospitality partner dell’edizione 2021 della Milano Music Week, che andrà in scena dal 22 al 28 novembre prossimi.
La manifestazione dedicata alla musica, giunta alla sua quinta edizione, animerà i luoghi pulsanti della città milanese con un ampio programma di appuntamenti in presenza e in streaming. In questo contesto si inserisce il 21 WOL che, nella settimana della Milano Music Week, sarà la base per alcuni dei protagonisti della manifestazione, che potranno ammirare e godere degli spazi della struttura e dei suoi eventi.
Un altro tassello che certifica a pieno titolo il binomio tra il 21 WOL e il mondo della musica. Numerose le iniziative in programma: ad esempio, la tribuna interna dell’ “hotel ibrido” diventerà un palco in cui i nuovi talenti musicali competeranno in un contest di Tunecore, piattaforma di distribuzione, pubblicazione e licenza di musica digitale indipendente e Tempo Records, la label musicale del noto produttore Big Fish.
Un nuovo appuntamento importante che impreziosisce il palinsesto già ricco della struttura, ormai diventata luogo di ritrovo per artisti, giornalisti e creator. Da qualche mese è infatti stato lanciato un nuovo calendario di eventi denominato “House of Stories”. Un contenitore di appuntamenti e contenuti, costruito come una vera e propria casa capace di far vivere sotto lo stesso tetto racconti e prospettive diverse.
Dalla musica all’arte, fino ai talk e agli incontri speciali. Una direzione che incarna lo spirito del 21 WOL, figlio di un nuovo concept urbano di spazio che declina ambienti e attitudini, offrendo svariate possibilità di intrattenimento e vita. Un luogo nato dalla nuova concezione del vivere e dello sperimentare in prima persona non solo una stanza ma una città intera, dove si fondono interno ed esterno, svago e lavoro, accogliendo la vivacità e l’unicità che caratterizzano Milano.