Sabre Corporation (NASDAQ: SABR), società di software e tecnologia al servizio dell’industria dei viaggi leader nel mondo, fortifica il management italiano con la nuova nomina di Paola De Filippo. In qualità di General Manager, Paola rappresenterà Sabre nella regione italiana, definendo e guidando nuove strategie di segmento e opportunità, oltre a sviluppare e coltivare molteplici relazioni con i clienti chiave. In qualità di team leader per l’Italia, Paola aiuterà anche a guidare lo sviluppo di nuove attività e il rilascio di soluzioni per le agenzie di viaggio con il supporto del team di vendita locale.
Paola ha un forte background tecnologico, oltre a notevoli competenze nel coinvolgimento di agenzie e partner. Ha sviluppato una vasta esperienza in numerosi ruoli tra Roma e Londra: durante una dinamica carriera ventennale in Sabre ha sviluppato profonde relazioni con la comunità delle agenzie di viaggio, esplorando, misurando, riesaminando e migliorando le funzioni operative e gestendo con successo un elevato numero di progetti di conversione in tutta la regione EMEA.
Nel suo nuovo ruolo, oltre a rappresentare Sabre nel paese, Paola De Filippo guiderà le vendite, le operazioni commerciali e lo sviluppo del business per le agenzie di viaggio offline. Paola porta con sé una comprensione intima dei driver tecnologici alla base dei viaggi e delle sfide che le agenzie di viaggio devono affrontare quotidianamente.
Con questa nomina, Sabre rinnova il suo impegno a supportare la crescita delle agenzie di viaggio nella regione e manifesta il suo entusuiasmo nel lavorare in maniera continuativa con l’industria per rimettere in movimento i suoi viaggiatori.