A pochissimi giorni dall’annuncio delle 12 nuove rotte in partenza dall’Italia, Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita d’Europa, ha appena annunciato 5 nuove tratte che andranno ad incrementare il traffico aereo dall’Italia per l’aeroporto di Londra Gatwick. Protagonisti di questa nuova operazione gli aeroporti internazionali di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Napoli Capodichino, Bari Palese e Catania Fontanarossa. I biglietti sono già acquistabili sulsito della Compagnia.
Sembra proprio che il 2021 possa continuare a riservare grandi sorprese per tutti i viaggiatori del Belpaese. Wizz Air, il vettore aereo che solo pochi giorni fa ha annunciato l’inaugurazione di ben nuove 12 rotte nazionali ed internazionali in partenza dall’Italia, questa mattina ha sorpreso tutti i suoi clienti comunicando l’arrivo di ben 5 nuovi collegamenti per il Regno Unito e, in particolare, per l’aeroporto internazionale di Londra Gatwick.
Tra le destinazioni preferite dagli italiani, la capitale britannica sarà comodamente raggiungibile dai principali aeroporti nostrani e, in particolare, da quelli di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Napoli Capodichino, Bari Palese e Catania Fontanarossa, già interessati nei giorni scorsi dalle operazioni di potenziamento sulle rotte internazionali.
“Oggi siamo lieti di sottolineare ancora una volta il nostro forte impegno verso l’Italia annunciando nuove rotte da cinque aeroporti italiani verso Londra Gatwick. Con l’annuncio di oggi stiamo dando agli italiani più opportunità di viaggiare a basso costo verso il Regno Unito. Grazie alle migliorate misure sanitarie di Wizz Air a bordo, i passeggeri potranno godersi il viaggio sentendosi sicuri e comodi. ” ha dichiarato Paulina Gosk, Corporate Communications Manager di Wizz Air.
Wizz Air, può contare su una flotta di aeromobili giovane e all’avanguardia, che si distingue per la capacità di ospitare a bordo un maggior numero di passeggeri mantenendo anche delle ridotte emissioni di CO2. Grazie alle migliorate misure sanitarie a bordo, inoltre, i passeggeri possono godersi il viaggio sentendosi sicuri e comodi.