La Befana è arrivata e porta con sé una nuova promozione da parte di Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita d’Europa, che permette di viaggiare su tantissime rotte a soli 9,99 euro prenotando il proprio volo il 6 o il 7 gennaio e partendo entro il 28 febbraio 2022.
Tra le mete raggiungibili non poteva mancare UK, tra cui Londra, considerate le nuove disposizioni governative valide da venerdì 7 gennaio. Non servirà più, infatti, effettuare il test anti covid prima di mettersi in viaggio verso l’Inghilterra se si ha già ricevuto almeno 2 dosi di vaccino. Sarà anche abolito l’obbligo di rimanere in autoisolamento in attesa del risultato del test anti-covid che rimane sempre valido per tutti coloro che entrano nel paese e che va effettuato entro le 48 ore dall’arrivo.
Sarà possibile prenotare anche un lateral flow test, overo il classico antigenico, e non più esclusivamente un molecolare. Tutte le informazioni sul sito del Governo.
Sul portale della compagnia e tramite l’app WIZZ è possibile trovare tutte le rotte disponibili con la speciale promozione e acquistare i biglietti. Sarà possibile raggiungere il Regno Unito partendo dagli aeroporti di Bari, Catania, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo.