La compagnia aerea n.1 in Europa, ha annunciato oggi (20 gennaio) una rotta aggiuntiva per l’operativo estivo con due frequenze settimanali a partire dal 27 marzo ‘22. L’apertura di questa nuova rotta rafforza l’impegno della compagnia aerea per l’Italia e la ricostruzione dell’industria turistica del Paese, giocando un ruolo chiave nella ripresa dei posti di lavoro e dell’economia locale.
Per celebrare questa nuova rotta, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 29,99 per viaggiare fino alla fine di giugno 2022 con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”, nel caso in cui i piani dei viaggiatori dovessero subire modifiche. Queste tariffe andranno sicuramente a ruba rapidamente, quindi invitiamo i clienti ad accedere a Ryanair.com prima della mezzanotte di domenica 23 gennaio e recuperare le estati perdute del 2020 e del 2021 con una meritata vacanza estiva.
Il Country Manager di Ryanair per l’Italia, Mauro Bolla, ha dichiarato: “Siamo lieti di aggiungere questa nuova rotta per Dublino come parte dell’operativo estivo sull’Italia, offrendo ai nostri clienti un’altra fantastica destinazione europea e ampliando la scelta per le tanto attese vacanze estive.
Dopo aver aggiunto oltre 560 nuove rotte e aperto 16 basi negli ultimi 12 mesi, Ryanair ora guarda avanti verso l’estate 2022 e l’aggiunta alla propria flotta di 65 nuovi aerei B737-8200 “Gamechanger”, che offrono il 4% di posti in più, 16 % in meno di consumo di carburante e una riduzione del 40% delle emissioni acustiche, rendendo la programmazione di Ryanair la più entusiasmante ed ecologica fino ad oggi.
Per l’occasione, abbiamo lanciato una promozione con tariffe a partire da soli € 29,99 per i viaggi fino a fine giugno 2022, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 23 gennaio. Con le tariffe aeree che probabilmente aumenteranno per l’estate a causa della ridotta capacità, invitiamo tutti i clienti a prenotare in anticipo e ad usufruire di queste tariffe più basse su Ryanair.com.”