La mia Campania in Oriente il menù San Valentino di Re Santi e Leoni

La mia Campania in Oriente il menù San Valentino di Re Santi e Leoni

Re Santi e Leoni Tagliatelle caffè

Nato dalla volontà di Lucio Giordano, imprenditore che da ormai sei anni investe in iniziative legate alla ristorazione – già all’attivo si possono contare due ristoranti giapponesi “Misaki” a Sorrento, Pompei, Positano e Vetri Sul Mare – il ristorante di Nola, dal design contemporaneo che non dimentica il fascino del passato, accoglie una cucina semplice ma dagli ingredienti ricercati e dai piatti creativi in un palazzo borghese di fine ‘800 alle spalle della piazza centrale della cittadina in provincia di Napoli.

CHEF LUIGI SALOMONE credits Alessandra Farinelli

Luigi Salomone propone un menu ricco di novità per la giornata dedicata agli innamorati: San Valentino. L’occasione per celebrare l’amore in tutte le sue forme con una cena in uno dei ristoranti più interessanti del panorama campano, a Nola un comune gioiello dei paesi Vesuviani. Una serata da passare con la persona amata in un contesto elegante e curato dove nulla può sfuggire al caso in questa giornata.

LA MIA CAMPANIA IN ORIENTE

Aperitivo di Benvenuto (Frittella alle Alghe e maionese di ostriche, kebab di maialino casertano yogurt e finocchietto, BonBon di provola e limone, bruschetta..manzo e acciughe, tacos salmone e passion fruit)

Wagyu arrosto, succo di salsiccia, friarielli e acciughe

Tagliatelle al caffè, gamberi rossi e agrumi

Risotto cavolfiore, ostriche e caviale

Ribs di Maialino Iberico “BBq”, senape e cavolo

Past_iera

Cioccolato “guanaya” mandorle e rose

Enogastronomia Eventi e cultura Notizie