La compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa (sulla valutazione di Sustainalytics Rating), ha annunciato che solo per oggi, martedì 1 febbraio, sarà possibile acquistare biglietti per volare all’Expo di Dubai e negli Emirati Arabi Uniti con il 25% di sconto.
L’Expo è la sola esposizione mondiale in grado di farci immaginare il futuro, e quale luogo migliore per ospitarlo se non la città diventata famosa per il grattacielo più alto e avveniristico del mondo, il Burj Khalifa? Salire sulla sua cima, ammirare l’orizzonte e il deserto dai suoi 830 metri di altezza e poi visitare i padiglioni espositivi dei più bei Paesi del mondo, ognuno con le proprie caratteristiche e le innovazioni più importanti di quest’epoca.
Tutto questo è già a portata di mano, grazie a Wizz Air. Il vettore aereo infatti mette a disposizione dei propri clienti ben due rotte dall’Italia per raggiungere gli Emirati Arabi Uniti, con voli settimanali dagli aeroporti internazionali di Catania Fontanarossa e Bari Palese. Solo per oggi martedì 1 febbraio, però, tutti i biglietti da e per gli Emirati Arabi saranno scontati del 25% per i viaggiatori che partiranno prima del 31 marzo 2022.
I biglietti sono già acquistabili sul sito della compagnia e tramite l’app WIZZ.