All’interno della suggestiva cornice delle Dolomiti di Cortina d’Ampezzo, il Faloria Mountain Spa Resort propone una fuga d’amore per tutte le coppie che intendono celebrare San Valentino. Contesto d’eccezione la nuova Signature Suite dell’hotel firmata dallo studio Flaviano Capriotti Architetti, che ha creato un ambiente in armonia con il contesto paesaggistico, in cui la tradizione alpina incontra spunti contemporanei.
La proposta del FaloriaMountain Spa Resort è pensata per sorprendere e regalare emozioni agli innamorati. La nuova Signature Suite è un nido perfetto per una vacanza dedicata all’amore: una camera studiata nei minimi particolari e con servizi personalizzati, dal benvenuto con Prosecco frutta fresca e cioccolatini nell’esclusivo salotto privato, fino ai trattamenti in camera per momenti di benessere a due.
L’offerta dell’hotel ampezzano per San Valentino ha inizio con un Love Drink di benvenuto a base di vodka, triple sec, purea di fragola, succo d’ananas, granatina. Nella Signature Suite, gli ospiti saranno accolti da un cuore di rose rosse che rende l’atmosfera ancora più romantica.
A rendere l’atmosfera ancora più speciale, le coppie potranno godere di uno speciale trattamento spa direttamente in camera: per un intimo momento di relax a due. Si inizia con un peeling viso per lei della durata di 30 minuti – un rituale nutriente e profumato con sali minerali per idratare e distendere la pelle -, e a seguire un bagno caldo di 20 minuti con sali da bagno profumati ad azione tonificante. Per lui è stato studiato un trattamento a scelta tra viso antiage-detossinante oppure un trattamento luxury ai piedi che prevede un peeling e un massaggio. Per concludere al meglio questo momento di relax segue un massaggio personalizzato della durata di 50 minuti per lei sulla base delle preferenze e necessità dell’ospite.
L’esperienza prosegue all’interno della Spa del Faloria di oltre 1000 metri quadrati, perfetta combinazione tra calore alpino ed eleganza contemporanea. Dopo un bagno nella piscina semi olimpionica, è possibile rilassarsi nelle suggestive alcove a bordo vasca o immergersi nella vitality pool riscaldata nel giardino esterno. La Spa comprende anche un’ampia zona sensoriale con sauna, fontana di ghiaccio e tisaneria.
Dopo il relax è il momento di gustare una speciale cena gourmet all’interno dello scenografico Faloria Restaurant che regala un romantico panorama ai suoi ospiti. Per celebrare questa speciale occasione il nuovo chef Giovanni Gagliardo ha pensato un “Menù di San Valentino” il cui fil rouge è la ricercatezza degli ingredienti.
Materie prime come tonno, scampi e manzo incontrano elementi afrodisiaci come fragole e frutto della passione creando un tripudio di sapori che si conclude con una bavarese al cioccolato bianco con inserto al lampone e salsa alla vaniglia.
Il pacchetto include inoltre una ricca colazione alpina servita direttamente in camera per un romantico risveglio. Inoltre per gli amanti degli sport invernali, il Faloria rappresenta il luogo ideale da cui partire per una giornata alla scoperta delle piste di Cortina o per un’escursione sulle ciaspole o di sci d’alpinismo. Il servizio concierge fornirà agli ospiti consigli sulle migliori attività sulla neve, in base alla diverse esigenze, aiutandoli nell’organizzazione.