Febbraio, mese di promozioni negli alberghi più famosi della Spagna che mostrano il loro volto romantico con pacchetti speciali per gli innamorati
Il mese dell’amore: quest’anno più che mai può essere il momento giusto per staccare dalla routine quotidiana con una notte diversa dal solito. Per tutto il mese di febbraio la catena dei Paradores propone pacchetti romantici di una o due notti a partire da 109 euro in base al trattamento scelto.
La promozione include, a seconda della struttura, anche una bottiglia di spumante Cava, colazione, trattamento Vip, cena e ingresso al centro benessere. Le prenotazioni si possono fare sul sito parador.es, direttamente all’albergo scelto (reservas@parador.es) o nelle agenzie di viaggio.
Per illustrare la campagna pubblicitaria l’agenzia Darwin & Verne ha scelto il lavoro dell’italiana Marina Estela Castaldo dal titolo “Un luogo per amarsi meglio”. L’illustratrice si è ispirata ai dettagli che in una relazione aumentano la qualità dell’amore, gli stessi che i Paradores offrono per l’alloggio, la gastronomia e i servizi, sempre con particolari di qualità. “Ho tentato di rappresentare la celebrazione dell’emozione più potente che siamo capaci di provare – dice Marina Estela Castaldo – l’amore puro, irresistibile e vero. Quando una coppia è vicina e si abbraccia, il mondo ruota loro intorno e si colora, cominciano a emergere forme di felicità e serenità che fluttuano nell’aria, proprio come se in quel momento l’unica cosa che abbia importanza sia l’amore”.
Paradores de Turismo de España, la prima grande catena alberghiera spagnola certificata da Safe Tourism Certified per la massima garanzia igienico-sanitaria per clienti e impiegati, è un’impresa pubblica che dal 1928 gestisce 97 hotel in tutto il Paese ricavati in edifici storici in contesti naturali eccezionali. Così protegge il suo patrimonio storico e culturale e promuove la migliore immagine della Spagna, l’economia locale e l’ambiente, mantenendo nello stesso tempo l’eccellenza nella qualità degli hotel, della gastronomia e del tempo libero.
Informazioni: www.parador.es