Tutto confermato assicura la presidente Maria Porro, l’edizione 2022 che compie 60 anni, torna con tutti i padiglioni, i grandi stand progettati dalle aziende, sicuramente in continuità con il “supersalone” e in termini di sostenibilità. Diciamo che settembre ci è servito per scaldare i motori, ma ora è tempo di tornare a un grande Salone internazionale con presenze da tutto il mondo.
Il Salone che verrà. Sembra il titolo di un film. Ci potremmo anche scherzare un po’ su. Se non fosse per i tanti interrogativi che sembrano moltiplicarsi in questi giorni. Si farà davvero? Quando? Come? Chi ci sarà? Quanti saremo? Tra rumor e fake news, informazioni attendibili faticano a emergere. Mettiamoci un punto. Fermo e incontrovertibile.
Le date: 7-12 giugno. La formula: tradizionale ma fresca, rinnovata, a tratti inaspettata. E sì!, con tutti gli stand a immagine e somiglianza dei brand, come il Salone ci ha, negli anni, abituato. Le Manifestazioni: tornano EuroCucina con Technolgy For the Kitchen e il Salone Internazionale del Bagno. Workplace3.0 è una certezza. S.Project e il SaloneSatellite indosseranno nuove vesti. Le aziende: 1.450, spazi sold out. L’estero: ci sarà. Già gli espositori provengono da più di 30 Paesi. Milano: in città, l’evento-dono del Salone.