Il momento tanto atteso è arrivato e Wonder of the Seas di Royal Caribbean farà il suo debutto ufficiale negli Stati Uniti e in Europa. L’attesissima nave è pronta a salpare per i Caraibi da Fort Lauderdale oggi 4 marzo 2022, facendo rotta successivamente verso Barcellona e Roma. Famiglie e viaggiatori avranno finalmente la possibilità di scoprire le sue otto differenti aree, chiamate quartieri, come, per esempio, la prima classe Oasis, che include tutte i nuovi servizi e attività, quali la Suite Neighborhood, il bar a sbalzo chiamato The Vue e la Wonder Playscape, area giochi interattiva all’aperto per bambini con una vista mozzafiato. Anche grazie ad attrattive amatissime, quali The Ultimate Abyss, lo scivolo più alto mai realizzato a bordo di una nave; il gigantesco spazio verde del quartiere Central Park e l’emozionante esperienza del ponte piscina ispirata ai Caraibi, la nuovissima e incredibile nave porterà gli amanti dell’avventura di tutte le età a reimmaginare il proprio modo di stare a bordo, portando con se, ancora una volta, ricordi indimenticabili.
” Con metà della nostra flotta che naviga di nuovo, siamo incoraggiati dai risultati che stiamo ottenendo. Stati Uniti ed Europa sono pronte ad accogliere una nave nuova di zecca e avveniristica come Wonder of the Seas“, ha commentato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Wonder splenderà nei Caraibi e nel Mediterraneo con tutta la sua meraviglia e quello che riserverà ai viaggiatori è un esperienza davvero inedita di vacanza che mette in evidenza il meglio di Royal Caribbean, reimmagina i classici di sempre e porta a bordo nuove avventure che ogni ospite, a prescindere dall’età, potrà godersi“.
Con un patrimonio di oltre 50 anni di capacità di innovare, creando straordinarie esperienze di navigazione, Royal Caribbean riesce costantemente a mettere a punto occasioni di vacanza appaganti e sorprendenti. E sulla Wonder il rinomato concetto di quartiere della Classe Oasis prende vita ancora una volta arricchito da esperienze mai viste prima e con l’immancabile presenza di grandi classici resi ancora più incredibili.