Go City, la più grande realtà dei pass multi-attrazione del mondo, ha nominato AVIAREPS come suo Sales and Marketing representative in Germania, Italia, Spagna, Messico e Brasile. Con effetto immediato,
AVIAREPS, leader globale nella rappresentanza del turismo, dell’aviazione e dell’ospitalità con 64 uffici in 47 paesi del mondo, fornirà a Go City una gamma completa di servizi di vendita e marketing in questi mercati.
Go City, precedentemente nota come Leisure Pass Group, aiuta i viaggiatori a esplorare oltre 30 destinazioni in tutto il mondo, comprese metropoli famose come Londra, New York, Sydney e Singapore. Fin dalla sua fondazione nel 1999, Go City è stata pioniera del mercato dei pass multi-attrazione. I viaggiatori possono pagare in anticipo per un certo numero di attrazioni, o acquistare un pass all-inclusive che garantisce loro l’accesso a una grande varietà di attrazioni ed esperienze nella città di loro scelta. I costi sono significativamente più bassi rispetto all’acquisto individuale di attrazioni, fornendo ai clienti risparmio e flessibilità per godersi il loro viaggio, e fornendo contemporaneamente alle attrazioni un aumento delle visite.
Con la nomina di AVIAREPS come rappresentante in Germania, Italia, Spagna, Messico e Brasile, Go City prevede di aumentare la sua presenza, rafforzare la sua popolarità e aumentare le vendite all’interno di questi mercati target.
Peter Muttitt, vicepresidente senior delle vendite globali di Go City: “Siamo orgogliosi di nominare AVIAREPS come nostro rappresentante in Germania, Italia, Spagna, Messico e Brasile. Grazie ai loro forti contatti nel settore viaggi e nell’industria delle compagnie aeree e la loro completa esperienza, AVIAREPS è il partner perfetto per aiutarci a espandere la nostra presenza e aumentare le vendite in questi mercati. Siamo molto ottimisti per il futuro in queste regioni con il ritorno alla normalità dei viaggi“.
Thomas Drechsler, COO Turismo, AVIAREPS: “Siamo onorati che Go City ci abbia affidato il compito di rappresentarli in cinque Paesi. Non vediamo l’ora di utilizzare la nostra conoscenza dei mercati locali e le nostre forti connessioni commerciali per portare l’offerta unica di Go City ai viaggiatori di Germania, Italia, Spagna, Messico e Brasile. I pass turistici sono un ottimo modo per esplorare una destinazione e siamo ansiosi di rafforzare la popolarità dei pass di Go City. Con la nostra grande rete e le idee creative dei nostri team, aiuteremo Go City a raggiungere i suoi obiettivi e ad aumentare le sue vendite“.