Dal 6 aprile Organics SkyGarden, al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, torna ad essere il ritrovo più cool della città.
Con la primavera, il desiderio di leggerezza e senso di libertà si fanno sentire e sarà imperdibile l’appuntamento con il fascino della terrazza dell’Hyatt Centric Milan Centrale che inaugurata la scorsa stagione e diventata subito il “Place to Be” milanese per eccellenza.
A 40 metri di altezza, il rooftop, dal design contemporaneo in perfetto stile urban chic jungle, domina lo skyline metropolitano, nel cuore pulsante del financial district.
Una terrazza di rara bellezza con vista a 360 gradi sulla capitale finanziaria d’Italia: dalle Alpi, ai grattacieli di Porta Nuova, fino alla Stazione Centrale e alle guglie del Duomo; la percezione è di assoluto dominio sulla città, letteralmente ai nostri piedi.
Un luogo dove rilassarsi e divertirsi, godendo di una vista spettacolare, dai tramonti mozzafiato ai cieli stellati: comodamente seduti tra rigogliose piante tropicali, si sorseggia un drink dall’equilibrio perfetto, accompagnato dai piatti dello Chef Guglielmo Giudice dell’Hyatt Centric Milan Centrale.
Il weekend inizia in tarda mattinata, con il classico brunch, un appuntamento imperdibile per i milanesi rimasti in città o per chi, di passaggio a Milano, vuole racchiudere in un unico, incredibile sguardo tutta la metropoli.
Anche quest’anno a far vivere emozioni uniche non mancheranno Dj set e live performer sotto la sapiente direzione artistica del talentuoso Mr. Francesco Trizza, uno dei sound designer italiani più richiesti per gli eventi del jet set internazionale: da Casa Sanremo, al club Dolce&Gabbana, dalla Mostra del Cinema di Venezia alla Fashion Week. E poi ancora eventi, magia e illusionismo sospesi tra i grattacieli di Porta Nuova e la Madonnina.
Organics SkyGarden, aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00 è un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da Organics by Red Bull, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce.