Il pass digitale riunisce i birrifici artigianali in un nuovo strumento promozionale Miami, 13 Aprile 2022 – Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) ha annunciato una nuovissima iniziativa per promuovere l’eccellenza della birra artigianale della destinazione.
Il Miami Craft Beer Pass, lanciato in occasione del National Beer Day, è un pass digitale esclusivo per dispositivi mobili che consentirà ai visitatori e alla gente del posto di accedere a vantaggi esclusivi presso i birrifici artigianali locali aderenti.
Il Miami Craft Beer Pass è disponibile istantaneamente per dispositivi mobili, tramite SMS o e-mail, senza la necessità di scaricare un’app. Permettete ai visitatori di accedere a fantastiche offerte, promozioni, sconti e consente di ricevere il Miami Craft Beer Koozie in edizione limitata visitando 5 o più partner del Miami Craft Beer Trail.
Il Craft Beer Pass è stato ideato in collaborazione con partner chiave e si pone l’obiettivo di aumentarne l’interesse. I birrifici partner sono:
● Beat Culture Brewery & Kitchen
● Cerveceria La Tropical
● EST.33 Thai Craft Brewery & Kitchen
● Prision Pals Brewing Co.
● Schnebly Redland’s Winery & Brewery
● South Beach Brewing Company
● The Tank Brewing Co.
● Titanic Brewery & Restaurant
● Tripping Animals Brewing Co.
● Wynwood Brewing Company
GMCVB ha collaborato con la società Bandwango, con sede a Salt Lake City, Utah, per lanciare questo pass. Il team Bandwango ne ha lanciati molti con successo in Nord America. Il Miami Craft Beer Pass è un modo innovativo creato per promuovere ulteriormente le numerose opzioni ed esperienze culinarie nei diversi quartieri di Miami e mettere in evidenza i sapori unici della città.