Italian Motorcycle Custom Bike Championship a Lignano Sabbiadoro

Italian Motorcycle Custom Bike Championship a Lignano Sabbiadoro

Biker Fest 2021 Bike Show

Dal 19 al 22 maggio, la Biker Fest resta l’indiscusso capostipite dei Custom Bike Show in Europa (secondo solo a quello di Norrtelje – Svezia), e ne mantiene la genuinità e i colori delle prime edizioni.

Gli organizzatori della Biker Fest sono pionieri, discendenti e figli di una tradizione decennale: nata nei primi Anni 70, ha preso il via verso il pubblico già nel 1987, per poi proseguire negli Anni 90 con la collaborazione diretta con il Rat’s Hole Custom Bike Show di Daytona e Sturgis (USA) dove per anni sono stati giudici di gara. Una storia che ha cambiato e sta cambiando tuttora la stessa evoluzione del motociclismo, traghettandolo alla migliore realtà odierna.  

Il Contest prosegue ora come unica data italiana del Campionato Mondiale di Custom Bike ShowAMD, in un imperdibile appuntamento grazie all’incredibile arte del metallo lucente.

L’evento rappresenta inoltre la finale italiana dell’IMC (Italian Motorcycle Custom Bike Championship), unico campionato nazionale con oltre 12 date annuali lungo tutto lo Stivale.

Come ogni anno, saranno circa 100 le moto “Special” esposte a contendersi un montepremi impareggiabile che consiste in 4 buoni da 1000 euro (per la partecipazione alla Finale Mondiale AMD), e stand gratuiti al Motor Bike Expo di Verona per il miglior customizer emergente e naturalmente moltissimi accessori offerti dai migliori cataloghi di gadget internazionali. Novità di questa edizione saranno i buoni spesa offerti da QD Exhaust (del valore di 1500 euro) e VPerformace (del valore di 850 euro).

Info:www.bikerfest.it/it/eventi/bike-show

Eventi e cultura Motori Notizie