settembre, il Castello di Padernello si tinge di… note blu, per la nona edizione del festival “Padernello Jazz”, organizzato dalla Fondazione Castello di Padernello e dall’Associazione Cieli Vibranti. Due imperdibili appuntamenti per gli appassionati di Jazz, ma anche per chi vuole trascorrere una serata emozionante nella suggestiva cornice del maniero quattrocento della Bassa bresciana. Venerdì 9 settembre alle 20.45, protagonisti sassofoni e flauto che racconteranno, in musica, l’iconica storia dei leggendari Quattro di Liverpool, nel concerto Beatles Story, con Paolo Favini (sax tenore e arrangiamenti), Moreno Falciani (sax contralto e flauto), Mattia Primon (sax contralto e soprano) e Andres Villani (sax baritono).
Venerdì 16 settembre alle 20.45 sul palco le sonorità di pianoforte, contrabbasso, batteria e tromba e l’energia della voce di Valentina Comelli, in “Nuovo Cinema Jazz” un racconto cinematografico in chiave jazz. Ad accompagnarla Giovanni Colombo (pianoforte), Marco Rottoli (contrabbasso), Paolo Zanaglio (batteria) e Gigi Ghezzi (tromba).
Il costo del biglietto singolo è 12 euro, abbonamento ai 2 concerti 20 euro. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto alla Fondazione Castello di Padernello.
Per chi acquista i biglietti possibilità di cenare con uno sconto del 10% nei ristoranti convenzionati: www.aquilarossa.it, www.ristorantelabianca.it, www.locandadelvegnot.it https://www.facebook.com/cascinalabassapadernello
Per informazioni:
Fondazione Castello di Padernello tel. 030 9408766
Associazione Cieli Vibranti tel. 328 5897828, info@cielivibranti.it, www.cielivibranti.it