Grande musica per la rassegna Padernello Jazz

Grande musica per la rassegna Padernello Jazz

settembre, il Castello di Padernello si tinge di… note blu, per la nona edizione del festival “Padernello Jazz”, organizzato dalla Fondazione Castello di Padernello e dall’Associazione Cieli Vibranti. Due imperdibili appuntamenti per gli appassionati di Jazz, ma anche per chi vuole trascorrere una serata emozionante nella suggestiva cornice del maniero quattrocento della Bassa bresciana. Venerdì 9 settembre alle 20.45, protagonisti sassofoni e flauto che racconteranno, in musica, l’iconica storia dei leggendari Quattro di Liverpool, nel concerto Beatles Story, con Paolo Favini (sax tenore e arrangiamenti), Moreno Falciani (sax contralto e flauto), Mattia Primon (sax contralto e soprano) e Andres Villani (sax baritono).
Venerdì 16 settembre alle 20.45 sul palco le sonorità di pianoforte, contrabbasso, batteria e tromba e l’energia della voce di Valentina Comelli, in “Nuovo Cinema Jazz” un racconto cinematografico in chiave jazz. Ad accompagnarla Giovanni Colombo (pianoforte), Marco Rottoli (contrabbasso), Paolo Zanaglio (batteria) e Gigi Ghezzi (tromba).
Il costo del biglietto singolo è 12 euro, abbonamento ai 2 concerti 20 euro. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto alla Fondazione Castello di Padernello.

Per chi acquista i biglietti possibilità di cenare con uno sconto del 10% nei ristoranti convenzionati: www.aquilarossa.itwww.ristorantelabianca.itwww.locandadelvegnot.it https://www.facebook.com/cascinalabassapadernello

Per informazioni:
Fondazione Castello di Padernello tel. 030 9408766
Associazione Cieli Vibranti tel. 328 5897828, info@cielivibranti.itwww.cielivibranti.it

Eventi e cultura Notizie