Il 10 e l’11 ottobre 2022 a Rimini per due intense giornate di lavori, esperti e professionisti del settore immobiliare e finanziario si incontreranno con i leader dell’ospitalità provenienti da dieci paesi.
”Planning a sustainable growth” è il filo conduttore di questa quarta edizione di ITHIC (Italian Hospitality Investment Conference), quindi ‘Scegliere, discutere e costruire un percorso di crescita e sviluppo sostenibile nell’hospitality sotto il profilo ambientale, sociale e finanziario’.
Un evento B2B unico nel suo genere, dedicato all’industria alberghiera, al settore immobiliare e alla finanza specializzata, che si rivolge a gruppi alberghieri, fondi d’investimento, banche, sviluppatori immobiliari, società di consulenza, studi legali e operatori del settore.
La presenza di un selezionato gruppo di 700 delegati offre preziose opportunità di incontro e di nuovi contatti ed è al contempo l’occasione di rinnovare relazioni con il mondo professionale degli operatori che si incontra a Rimini per affrontare insieme grandi temi sul tappeto, quali lo sviluppo alberghiero del prossimo biennio, la finanza a progetti di riqualificazione urbana, la ricerca di marginalità nel leisure e nel business, le prospettive del mercato nel post-Covid.
Caratteristica unica per l’Italia del grande evento B2B di Rimini (Grand Hotel e Palacongressi) è la piattaforma di networking sviluppata in base a modelli internazionali, con un’offerta di un ricco e approfondito programma di seminari che si combina con la creazione di opportunità di business e lo spazio dedicato a momenti di networking, oltre che un’importante occasione di visibilità per i brand più dinamici.
Fra i nomi di spicco che hanno già confermato la loro presenza sul palco di ITHIC: Sebastien Bazin, CEO di Accor, Ramon Aragones, CEO di NH Hotel Group, Josh Littman, Vicepresident di SH Hotels & Resorts, Timo Gruenert, CEO di Oetker Collection, Corrado Passera, Founder & CEO di illimity Bank, rappresentanti Blackstone, Azora, Bank of America, Boscalt, Cerberus, KKR, Stoneweg, Goldman Sachs.
L’edizione 2022 di ITHIC sarà anche una vetrina di proposte e opportunità di investimento specificamente pensata per le istituzioni pubbliche. Agenzie governative e pubbliche istituzioni avranno l’occasione di promuovere i loro investimenti e presentare i progetti per la valorizzazione degli assets a un pubblico internazionale di investitori.
Info: www.ithic.it e www.teamwokshopitality.com