Dal 12 al 14 ottobre 2022, durante la fiera più importante in Italia dedicata esclusivamente all’hotellerie, Welcomeasy posizionata nel Padiglione D1, stand 09 lancerà importanti novità nel settore della tecnologia applicata alla ricettività.
È pronta, infatti, una nuova e rivoluzionaria funzionalità dell’App creata per la gestione dei check-in ovvero l’interfaccia con i maggiori PMS in uso alle strutture ricettive che consentirà una ulteriore spinta verso il risparmio di tempo nelle operazioni di registrazione degli ospiti.
La startup, che ha lanciato l’App per il check-in automatizzato in grado di fornire in tempo reale i dati al portale Alloggiati e all’ISTAT, si sta evolvendo ulteriormente per raggiungere l’obiettivo prefissato fin dalla sua nascita: in check-in in un semplice click.
Questa non è l’unica novità che sarà presentata al SIA: Welcomeasy, infatti, lancerà anche le nuovissime integrazioni con serrature e totem self check-in.
“Siamo orgogliosi di presentare proprio al SIA i nostri ultimi progressi – dichiarano dal team di Welcomeasy, che sarà presente al gran completo a Rimini – in un contesto in cui gli operatori del settore arrivano alla ricerca di soluzioni per la loro attività quotidiana.
Del resto, questo è l’evento più importante dell’anno dedicato all’ospitalità e ai nuovi concept di accoglienza e i temi affrontati in questa edizione del SIA ci stanno particolarmente a cuore, quelli legati all’innovazione, agli strumenti e alle tecnologie per migliorare l’accoglienza e la relazione con l’ospite, che possono orientare i viaggiatori stessi verso nuove forme di esperienza turistica”.