Tre giorni di Made in U.S.A. ad American Dream presso TUTTINFIERA a Padova

Tre giorni di Made in U.S.A. ad American Dream presso TUTTINFIERA a Padova

americandream-bikeshow 21

Da domenica 30 ottobre all’1 di novembre, un’ondata di calore a Stelle e Strisce si espande nel periodo più uggioso dell’anno. Si ripropone l’edizione 2022 di American Dream all’interno dell’evento alla Fiera di Padova: la grande manifestazione che coinvolge tutti i visitatori in tutto ciò che fa’ America.

americandream-bikeshow-premiazione

I numerosi spettacoli di BurlesquePin Up e i balli country sono ormai presenza fissa dell’evento e accompagneranno la tre giorni attorniati da auto, moto, sport, musica e concerti, cultura U.S.A., stand e scelta gastronomica a tema: il tutto all’interno e all’esterno del padiglione 8.

Da non perdere il raduno di American Cars, realizzato in collaborazione con i Club RAM Division & American Brothers e il supporto dei BTBW MC. Nelle scorse edizioni si sono superate le 200 auto, con la partecipazione di numerosi altri Club provenienti da tutta Italia: la passerella di splendide vetture made in U.S.A. si radunerà martedì 1 novembre a partire dalle ore 9.30 al Gran Teatro Geox di Padova per poi giungere alla Fiera alle ore 11.30 circa.

Si conferma la tappa dell’Italian Motorcycle Championship che anche per quest’anno attende decine di moto da presentare in tutte le loro particolarità da domenica a martedì.

Per maggiori dettagli e aggiornamenti seguire evento: sito https://tuttinfiera.it/aree-tematiche/american-dream/

Eventi e cultura Motori Notizie