Sì è appena conclusa la prima CONVENTION TRIDENT CLUB di Club Med, cui hanno partecipato 55 agenzie che fanno parte del Trident Club, avendo l’esclusività di vendere Club Med e condividendo con lui principi fondamentali quali la cura del cliente, l’attenzione nei dettagli e una comunicazione digitale efficace.
Dal 6 all’8 novembre una serie una serie di attività immersive nell’universo Club Med, incontri e 3 training session – Club Med Travel Agent: il sito dedicato alle agenzie; La Montagna di Club Med; Vantaggi Club Med – pensate per formare le agenzie ad essere gli ambasciatori Club Med sul territorio italiano e un incontro con Air France-KLM, main sponsor dell’evento.
Ma non solo: nel corso della tre giorni si è svolta un’importante cena di Gala che, oltre a voler riunire in un momento conviviale tutti i presenti, ha visto la premiazione delle agenzie con le migliori performance:
Trident Club Award – Exclusive Collection Cristanini Viaggi
Trident Club Award – Viaggi di Nozze Equador Viaggi
Trident Club Award – Club Med Travel Agent Ometto Viaggiatore
Trident Club Award – Montagna A. Von Brockdorff Ltd
Trident Club Award – Gruppi Sportivi Latitude Travel
“Siamo onorati e felici di essere qui oggi con i nostri partner più preziosi, le nostre agenzie Trident Club. Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti insieme e non vediamo l’ora di vedere la crescita che ci accompagnerà nei prossimi anni. Club Med ha un prodotto forte, un Premium All-Inclusive senza eguali con più di 60 attività sportive dallo sci al padel, dallo yoga alla scuola di vela, offre esperienze gastronomiche di alto livello e un’assistenza bambini senza paragoni ed è per noi un onore essere affiancati da professionisti preparati che portano il nome di Club Med nelle vacanze delle coppie e delle famiglie italiane” dice Rabeea Ansari, Managing Director Sud Europa e Mercati Emergenti. “Circa il 50% del fatturato italiano viene dalle agenzie Trident Club e sappiamo che è un numero pronto a crescere grazie a un sodalizio che si rafforza nel tempo”.
A ospitare l’evento è stato il recentemente inaugurato CLUB MED MAGNA MARBELLA, che ha segnato il grande ritorno di Club Med in Spagna dopo oltre 20 anni.
Un family Resort a 4 tridenti situato nella regione spagnola dell’Andalusia, ai piedi della Sierra Blanca e a pochi passi dalla vivace città di Marbella, che si estende su 14 ettari di giardini colorati e terrazze.
Uno spazio in cui lasciarsi coinvolgere da oltre 25 tipologie di sport e attività, come, ad esempio, yoga, aerial fitness, golf, trapezio volante, tiro con l’arco, beach volley e padel tennis (nato proprio a Marbella), o immergersi nell’area benessere che comprende la SPA Club Med by Cinq Mondes con bagno turco. Ma anche due ristoranti e tre bar, in cui gustare i piatti tipici locali.
Un Resort pensato ad hoc anche per i più piccoli, che possono da subito iniziare a scrivere la storia della loro vacanza al Mini Club grazie all’ampia gamma di attività personalizzate per bambini e ragazzi dai 4 ai 17 anni. Per le famiglie, invece, c’è anche il programma di attività settimanali Club Med Amazing Family.
E, per concludere, il costante impegno di Club Med nella responsabilità sociale: dalla sua apertura, Magna Marbella mira a ottenere la certificazione Green Globe per una conduzione sostenibile della struttura. Nell’ambito del programma “Happy to Care” del marchio, quasi il 95% dei Resort Club Med ha ottenuto questa certificazione.
Club Med
Fondato nel 1950 da Gérard Blitz, Club Med ha inventato il concetto di All-Inclusive e l’assistenza bambini con l’invenzione del Mini Club, nel 1967. Guidato dal suo spirito pionieristico, Club Med è sempre alla ricerca di destinazioni e siti eccezionali. Grazie al sostegno del suo azionista FosunTourism Group e all’attuazione della sua strategia “upscale, glocal, happy digital e happy to care”, Club Med è oggi il leader mondiale delle vacanze All-Inclusive esperienziali di alta gamma per famiglie e coppie. Club Med conta circa 70 Resort Premium ed Exclusive Collection. Presente in 32 paesi del mondo, Club Med impiega circa 25.000 Gentils Organisateurs (G.O) e Gentils Employés (G.E), in rappresentanza di 110 nazionalità.