The Chedi Andermatt eletto Miglior Hotel Invernale della guida di Karl Wild

The Chedi Andermatt eletto Miglior Hotel Invernale della guida di Karl Wild

the Chedi

A nove anni dalla sua inaugurazione, il cinque stelle lusso del Canton Uri continua ad arricchire il suo palmarès di riconoscimenti internazionali e conquista nuovamente il gradino più alto del podio nella categoria miglior hotel invernale della Svizzera secondo il giornalista e autore Karl Wild.
 
La guida di Karl Wild, pubblicata ogni anno sul giornale Sonntagszeitung, classifica i 75 migliori hotel invernali della Svizzera. Decisivi per la vittoria del The Chedi Andermatt sono stati la sua creatività e la capacità di stare al passo con le tendenze riuscendo sempre ad ottenere un effetto wow assoluto.
Si tratta della terza vittoria per The Chedi Andermatt nella categoria, dopo le edizioni 2018/19 e 2021/22.
 
Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento che premia il lavoro di tutto il team di The Chedi Andermatt. È grazie alla dedizione e alla passione giornaliere di ogni singolo membro dello staff che in nostro hotel è arrivato a essere quello che è oggi – commenta Jean-Yves Blatt, General Manager di The Chedi Andermatt – L‘esclusivo Winter Village, inaugurato per la prima volta quest’anno, è l’ultimo esempio di come riusciamo a combinare i nostri punti di forza nel settore alberghiero di lusso con idee ed esperienze eccezionali per i nostri ospiti. Inoltre, con la nostra presenza nel Metaverso e l’accettazione di pagamenti in criptovalute, offriamo ai nostri ospiti un valore aggiunto innovativo nel settore digitale, dimostrando così di essere all’avanguardia nell’intercettazione delle nuove tendenze.”

Info: www.thechediandermatt.com

Eventi e cultura Hospitality Notizie