Ryanair promuove con tariffe scontate le fughe di gennaio per rompere la monotonia dell’inverno

Ryanair promuove con tariffe scontate le fughe di gennaio per rompere la monotonia dell’inverno

 

Ora che le festività natalizie stanno volgendo al termine, è tempo di iniziare a pensare alle vacanze estive che ci aspettano e quale modo migliore per sconfiggere la malinconia di gennaio se non quello di sfruttare una buona occasione con le tariffe basse leader del settore di Ryanair, disponibili a partire da soli € 29,99 su Ryanair.com?

Ryanair offre ai clienti più scelta che mai quest’estate, con voli regolari per Croazia, Spagna, Portogallo e Grecia. Quindi, che stiate cercando una vacanza piena di sole con la famiglia o un amico, soggiorni in città o un’escursione con una persona speciale, basta dare un’occhiata all’imbattibile selezione di destinazioni, tariffe basse e impareggiabili performance Ryanair, tutte disponibili per prenotazioni ora con un semplice clic su Ryanair.com.

Il portavoce di Ryanair Dara Brady ha dichiarato: Siamo lieti di offrire ai clienti un regalo di Natale in più con il lancio a disponibilità limitata di questi posti estivi a partire da soli € 29,99. I clienti che prenotano in anticipo possono approfittare di questa fantastica offerta, prenotare una meritata pausa estiva e godersi le spiagge del Portogallo, della Spagna o della Grecia con una incredibile tariffa low cost Ryanair”.

Notizie Trasporti Viaggi