Condor partecipa a ITB Berlin, una delle più importanti fiere di settore a livello mondiale che quest’anno avrà luogo da martedì 7 a giovedì 9 marzo 2023.
La compagnia aggiornerà in fiera, sul suo network internazionale e sui nuovi aeromobili AIRBUS A330neo che, a partire dall’autunno 2022, sono stati introdotti per operare sul lungo raggio.
Oltre a Mauritius e Malè, Condor inizierà a utilizzare i nuovi A330neo anche per raggiungere Punta Cana, Varadero, New York, Seattle.
I nuovi aeromobili offrono cabine con un ricercato standard qualitativo: massima comodità, design armonioso, ampia scelta di intrattenimento a bordo, possibilità di collegare le proprie cuffie Bluetooth e connessione internet ad alta velocità in tutte le classi: che sia classe Economy, Premium oppure Business, la sensazione di spazio sarà sorprendente
Le nuove cabine Condor sono super sileziose (le più silenziose al mondo per le dimensioni di questo tipo di aeromobile!) e hanno davvero tutto quello che serve per garantire un viaggio confortevole e indimenticabile.
In Business Class il sedile, completamente reclinabile, si trasforma in un comodo letto di 1.99 metri e in Premium Economy ci sono 15 cm in più di spazio tra un sedile e l’altro rispetto alla classe Economy.
Inoltre il sistema di intrattenimento in tutte le classi garantisce un’ampissima scelta di serie, film, podcast, giochi e molto di più.