Norwegian Cruise Line l’idea migliore per Soprire i Caraibi

Norwegian Cruise Line l’idea migliore per Soprire i Caraibi

 Quali sono le destinazioni di vacanza  preferite dagli italiani? Secondo Norwegian Cruise Line (NCL), attraverso un sondaggio commissionato dalla compagnia a SWG1, non c’è dubbio: sono  i Caraibi Infatti, secondo quanto hanno dichiarato gli intervistati, i Caraibi sono tra le 5 mete più frequenti citate se si parla dell’ultima crociera fatta.

Norwegian Cruise Line Quali sono le destinazioni di vacanza  preferite dagli italiani? Secondo Norwegian Cruise Line (NCL), attraverso un sondaggio commissionato dalla compagnia a SWG1, non c’è dubbio: sono  i Caraibi Infatti, secondo quanto hanno dichiarato gli intervistati, i Caraibi sono tra le 5 mete più frequenti citate se si parla dell’ultima crociera fatta.

Ma perchè visitare i Caraibi a bordo di una nave di NCL? NCL è stata nominata per 10 anni consecutivi Caribbean Leading Cruise Line ai World Travel Awards) e offre partenze per questo luogo magico quasi tutto l’anno. Inoltre, flessibilità e libertà sono le parole chiave di questa compagnia innovatrice nel settore dei viaggi crocieristici a livello globale.

Non ci credete? Ecco a te 5 ragioni per farsi convincere (ammesso che acque cristalline e cieli soleggiati non siano già sufficienti):

  1. Tante opportunità per viaggiare tutto l’anno.

NCL offre crociere ai Caraibi praticamente ogni mese dell’anno, la destinazione numero 1 della compagnia in termini di capacità. Oltre ad avere ampia disponibilità, gli ospiti possono prenotare viaggi back-to-back, combinando le crociere ai Caraibi orientali e occidentali per un’esperienza coinvolgente e senza eguali.

  1. Tante navi al servizio di tanti itinerari.

NCL offre una flotta di 18 navi, di cui ben 15 opereranno nei Caraibi nel 2023! Questo significa massima scelta alla scoperta di diversi itinerari per scoprire le isole. Si parte, ad esempio, per i Caraibi meridionali alla volta di Porto Rico, per i Caraibi occidentali dirigendosi verso il Messico o per i Caraibi orientali per la Repubblica Dominicana. Con NCL ce n’è per tutti i gusti! Ogni nave fa un itinerario diverso, il che vi permetterà di trovare la soluzione più adatta a voi.

  1. Tanti e comodi porti di partenza.

Si può inoltre trovare il porto di partenza più adatto, scegliendo tra più di otto proposte. Ad esempio, destinazioni classiche come Miami e Orlando (Port Canaveral) o anche Punta Cana, La Romana (Repubblica Dominicana) un nuovo scalo molto amato dagli italiani e servito anche da voli diretti, da cui NCL opera crociere intensive (senza giornate intere di navigazione) verso le remote isole dei Caraibi meridionali.

Da non perdere l’ultima novità: crociere ai Caraibi da Galveston, Texas. Non c’è che l’imbarazzo della scelta, e tradotto in temini pratici questo vuol dire anche che NCL permette di trovare facilmente la combinazione volo/porto di partenza più comodo per ogni esigenza.

  1. EsclusivitàGreat Stirrup Cay & Harvest Caye.

Più Caraibi di quanto non si possa immaginare! NCL, inoltre, possiede ben due isole private: Great Stirrup Cay e Harvest Caye riservate agli ospiti della compagnia. Entrambe offrono numerose attività ricreative, oltre a resort, ristoranti, bar e spiagge. Insomma, è possibile trovare comfort e passatempi per soddisfare anche i più esigenti. Il tutto è naturalmente sostenibile, grazie a delle partnership con Flow Alkaline Spring Water per ridurre l’uso della plastica e con la Nova Southeastern University per la protezione e conservazione della barriera corallina.

  1. Made in Italy.

NCL sta espandendo la propria flotta, e per farlo ha scelto il Made in Italy! La sua nuova nave, infatti, la Prima stata costruita a Marghera da Fincantieri, e viaggerà nei Caraibi nell’inverno. Un’altra nuovissima nave, inoltre, la , anch’essa attualmente in costruzione in Italia, aspetta solo di unirsi alla flotta nel 2023 per poi solcare i mari dei Caraibi!

Norwegian Prima e Norwegian Viva sono le prime due navi da crociera della nuova classe Prima, progettate per superare ogni aspettativa grazie a innovazione e tecnologia. Più specificamente, Norwegian Prima opererà itinerari di 7 giorni nei Caraibi occidentali con partenza da Galveston oltre a diverse crociere di oltre 10 giorni nei Caraibi meridionali con partenza da New York. Norwegian Viva farà base a San Juan, Porto Rico, offrendo coinvolgenti crociera estremante intense e ricche di porti e itinerari di 7 e 9 giorni

E per chi vuole estraniarsi? NCL pensa proprio a tutto. Chi ha detto che una persona non possa partire per una crociera anche da sola? NCL ha infatti ideato uno spazio dedicato, in esclusiva per i viaggiatori single! Si tratta degli Studio, confortevoli cabine raggruppate in un’ala della nave, che sfociano in un bar e una Lounge comune, dove si possono fare nuove conoscenze, sempre con altri passeggeri che viaggiano da soli.

Allora, non siete ancora convinti? C’è solo un modo per togliersi ogni dubbio: partire per una crociera ai Caraibi con NCL! Che aspetti? Prepara la valigie! In fondo potrai farle una sola volta, e durante il tuo soggiorno a bordo visitare tante location uniche. Cosa puoi desiderare di più?

Notizie Viaggi