Bofrost Italia fra le imprese più competitive del Nord Est, ottiene il Premio Industria Felix

Bofrost Italia fra le imprese più competitive del Nord Est, ottiene il Premio Industria Felix

 

Tesolin – Premio Industria Felix

L’azienda ottiene uno dei riconoscimenti più ambiti dalle imprese italiane: il 14 aprile le è stata conferita l’Alta Onorificenza di Bilancio di Industria Felix – L’Italia che compete, in occasione della 48esime edizione del premio, dedicata alle realtà di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto. La società di San Vito al Tagliamento (PN), leader in Italia della vendita a domicilio di alimentari, è risultata la “migliore grande impresa per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale in provincia di Pordenone”, secondo il Comitato Scientifico del premio coordinato a livello nazionale da Cesare Pozzi, docente di Economia industriale dell’Università Luiss di Roma.

AD Gianluca Tesolin

«Siamo onorati di ricevere questo premio che colloca Bofrost fra le eccellenze del tessuto economico territoriale e nazionale – commenta l’amministratore delegato di Bofrost Italia Gianluca Tesolin –. Per noi non si tratta solo di un riconoscimento per i risultati ottenuti, ma anche di un ulteriore stimolo a crescere e migliorare ancora. L’obiettivo è portare la nostra formula, basata sulla qualità del prodotto e del servizio, a un numero sempre più grande di clienti, secondo strategie di sviluppo basate sulla sostenibilità e sulla cura delle persone».

Bofrost Italia, che conta nel nostro paese 1 milione di famiglie clienti, ha chiuso il bilancio 2022-23 con 297 milioni di fatturato e un organico di oltre 2.800 persone. Le sue strategie di crescita si basano sul costante arricchimento del catalogo (oltre 100 novità surgelate e fresche all’anno focalizzate sulle eccellenze italiane regionali e locali), sull’ampliamento della rete commerciale (400 gli inserimenti previsti nei prossimi mesi) e sugli investimenti in tecnologia e infrastrutture, con una grande attenzione alle soluzioni green per la mobilità, la logistica e la gestione della filiera.

 Il Premio è organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale supplemento con Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, col sostegno di Confindustria, con il patrocinio Simest, con le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con la partnership istituzionale di Regione Veneto, Veneto Lavoro e con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Plus Innovation, M&L Consulting Group 

Le Alte Onorificenze, riservate alle migliori performance gestionali, sono assegnate per ogni provincia e regione, sulla base di criteri oggettivi, alle aziende affidabili a livello finanziario suddivise in varie categorie, fra cui quella delle “grandi imprese” di cui fa parte Bofrost Italia.

Eventi e cultura Notizie