La travel management company del Gruppo Bluvacanze, valutata per gli strumenti di business intelligence e dei servizi di client management del business travel, si è aggiudicata due prestigiosi riconoscimenti ai recenti Italian Mission Awards 2023, noto Premio dedicato all’eccellenza del business travel in Italia.
Giunto alla decima edizione, IMA 2023 ha celebrato ieri sera a Villa Necchi Campiglio (Milano) il compleanno double digit con 320 ospiti, tra i quali il management della TMC del Gruppo Bluvacanze, cui è andata l’ambita “statuetta” per:
- Il miglior sistema di reportistica in quanto “Soluzione facile da usare e intuitiva, ma al contempo molto completa e in grado di fornire un ampio ventaglio di dati in tempo reale”.
- Il miglior servizio di account management per “La proposta di un team di account ben strutturato e molto disponibile, in grado di fornire un supporto completo al cliente facendo da collettore di tutte le diverse funzioni aziendali”.
«E’ per noi motivo di orgoglio dedicare alle nostre aziende-clienti il tributo che una giuria di travel manager competenti e motivati ha voluto assegnarci anche quest’anno – commenta Giorgio Garcea, chief commercial & operations officer di Cisalpina Tours -: stiamo lavorando con passione per soddisfare una nuova domanda di viaggi d’affari, che non può prescindere da approfondite analisi realizzate attraverso tool semplici da interpretare e da consulenti professionali, sempre aggiornati in un mercato molto dinamico. I migliori risultati nel business travel, per committenti e intermediari, si ottengono proprio dalla fine dialettica tra fattore umano e tecnologie».
Per Loretta Bartolucci, commercial director della TMC, l’Award è ragione di ulteriore «soddisfazione e prestigio per avere avuto al fianco tre nostre aziende-clienti premiate come migliori travel manager e travel management team (Terna, Rina e Cimbali)».
Considerato il progetto di internazionalizzazione di Cisalpina Tours, è intenzione dell’azienda candidarsi anche agli European Mission Awards, la versione internazionale degli IMA, organizzati dalla stessa casa editrice milanese, Newsteca.