Le serate dell Billionaire allo Sporting Monte-Carlo prenderanno il via il 31 luglio alle 21:30 e saranno il perfetto connubio tra intrattenimento di alto livello e un’opulenta esperienza gourmet, nell’ambito del Monte-Carlo Summer Festival 2023.
Sul palcoscenico della Salle des Étoiles saliranno piú di 25 artisti internazionali, che si esibiranno in performance e acrobazie provenienti da Crazy Horse, Lido, Moulin Rouge e Palazzo. Tra le esibizioni inedite, il Duo Tribertis Carlo e Ursula, ballerini su pattini a rotelle che si esibiscono ad un’altezza di oltre 3 metri e a grande richiesta, Alessandro Ristori & the Portofinos il 14 agosto che con le loro stravaganti performances farà ballare, cantare ed emozionare il pubblico.
Per la cena, lo chef Batuhan Piatti e il suo team saranno all’opera. L’Executive Chef del Billionaire, famoso per i suoi programmi televisivi in Italia e in Turchia (Master Chef) e i suoi libri, proporrà un menu fisso influenzato dalle sue origini italiane e dalla cucina neo asiatica.
Billionaire compie 25 anni di esperienze indimenticabili tra Porto Cervo, Medio Oriente e ora Monaco
L’avventura Billionaire è iniziata nel 1998 a Porto Cervo, in Costa Smeralda, luogo amato da Flavio Briatore, con un club ultra-hip frequentato dal jet set internazionale. Da allora, il concept si è evoluto fino a includere serate che combinano intrattenimento dal vivo ed esperienze gastronomiche, in un’atmosfera elettrizzante e unica nel suo genere. Dopo il grande successo in Medio Oriente (Dubai, Doha, Riyadh), quest’estate i Masters of Extravaganza arrivano a Monaco, patria della F1 e della vita notturna, all’interno dello Sporting Monte-Carlo, ospiti della Monte-Carlo Société des Bains de Mer.
L’arte della Festa di Monte-Carlo reinventata nel 2023
L’estate 2023 vedrà la rinascita dello spirito festivo che appartiene alla Monte-Carlo Société des Bains de Mer dal 1863. Il nuovo Club La Vigie e l’apertura di Maona Monte-Carlo versione 2023 arricchiranno l’offerta festiva del Gruppo, che comprende Jimmy’z Monte-Carlo, COYA Monte-Carlo, Buddha Bar Monte-Carlo e il Monte-Carlo Summer Festival. La presenza del Billionaire al festival diversificherà ulteriormente l’offerta dell’intrattenimento serale e notturno di Monte-Carlo.