SAUDIA, con SkyTeam flessibilità, servizi, privilegi e destinazioni in tutto il mondo

SAUDIA, con SkyTeam flessibilità, servizi, privilegi e destinazioni in tutto il mondo

Saudi Arabian Airlines (SAUDIA), la compagnia di bandiera del Regno dell’Arabia Saudita, è stato il primo vettore mediorientale a diventare membro dell’alleanza globale SkyTeam nel 2012.

SkyTeam offre il massimo servizio, una maggiore continuità e flessibilità con 19 membri globali attivi che offrono ai clienti oltre 1.036 destinazioni in più di 175 Paesi del mondo.

Gli ospiti di SAUDIA beneficiano di un’ampia gamma di vantaggi e privilegi su tutti i membri di SkyTeam.

Una rete globale

Grazie all’ampia rete di SkyTeam, gli ospiti hanno l’opportunità di viaggiare verso emozionanti destinazioni in tutto il mondo e di sperimentare un elevato livello di comodità di viaggio attraverso gli hub globali di SkyTeam. Quest’estate SAUDIA sta ampliando la sua rete, aggiungendo 25 nuove destinazioni in Africa, Asia, Cina ed Europa.

Servizio di prima classe

SAUDIA offre ai suoi clienti di Classe Elite Plus, Prima e Business l’accesso a più di 750 lounge in tutto il mondo, che offrono un’ampia gamma di comfort e servizi per rilassarsi, lavorare o cenare e includono le lounge SkyTeam di Dubai, Istanbul, Santiago del Cile, San Paolo, Sydney e Vancouver.

La condivisione dei servizi aeroportuali di SkyTeams – banchi check-in, chioschi self-service, punti di consegna bagagli e biglietterie in tutto il mondo – offre agli ospiti un’ulteriore comodità di prima classe.

Programma frequent flyer SkyTeam

In totale, ci sono 16 diversi programmi frequent flyer che rientrano nell’alleanza SkyTeam e che riconoscono reciprocamente l’accumulo di miglia per ottenere lo status di élite. Questo include il programma Alfursan di SAUDIA. I clienti di SkyTeam Elite Plus, Prima e Business Class beneficiano di SkyPriority, esclusivi vantaggi aeroportuali offerti da tutte le 19 compagnie aeree aderenti. SkyPriority offre un’esperienza unica e unificata per i clienti, offrendo priorità al check-in, all’imbarco e alla gestione dei bagagli, oltre all’accesso alle lounge.

Info: www.saudia.com

Notizie