Da Francoforte verso il mondo: nell’estate del 2024, Condor decollerà verso 27 destinazioni a lungo raggio, tra cui undici destinazioni negli Stati Uniti. Inoltre, la compagnia aerea leisure più popolare della Germania porterà i viaggiatori in Canada, nei Caraibi, in Africa e nell’Oceano Indiano. I voli a lungo raggio sono già disponibili per la prenotazione.
Le destinazioni USA includono New York, Los Angeles, San Francisco e Seattle. Queste famose città statunitensi sono servite ogni giorno da Francoforte. Sono disponibili anche voli giornalieri per il Canada, con collegamenti non-stop per Toronto, oltre a Halifax, Edmonton e Vancouver. Chi preferisce la spiaggia e il mare può raggiungere la Repubblica Dominicana, Giamaica, Messico e Cuba. Nell’Oceano Indiano, le destinazioni servite dai voli Condor sono le Maldive e Mauritius. La compagnia vola anche in Kenya e Tanzania.
L’aeromobile A330neo è in servizio sulle rotte a lungo raggio già da quest’anno. A bordo, gli ospiti godono del massimo comfort nella nuovissima Business Class, del puro relax in Premium Economy Class e di maggiore spazio in Economy Class. Il Boeing 767 lascerà la flotta entro l’estate 2024.