La compagnia aerea n. 1 in Italia e in Europa, ispira i viaggiatori italiani invitandoli a guardare anche oltre le destinazioni più classiche quest’estate e scoprire qualcosa di nuovo. Che si tratti di una vacanza ricca di azione per chi ama il brivido, all’insegna delle passeggiate nelle regioni montuose o semplicemente relax al mare, il network di oltre 230+ destinazioni di Ryanair ha molte opzioni per quest’estate.
L’aeroporto di Saragozza, ad esempio, è strategicamente situato nel cuore della regione spagnola dell’Aragona ed è comodamente collegato con i voli Ryanair da/per Bologna (2 voli a settimana), Milano Bergamo (3 voli a settimana) e Treviso (2 voli a settimana – nuova rotta).
Aragona è sinonimo di natura: un Parco Nazionale composto da quattro parchi ricchi di paesaggi mozzafiato protetti. Tutti luoghi perfetti per respirare aria fresca, sfuggire al trambusto della vita quotidiana e risintonizzarsi con sé stessi. Scalare vette, rinfrescarsi nei fiumi cristallini, attraversare deserti sabbiosi e scoprire i doni di madre natura: ci sono esperienze proprio per tutti. L’avventura termina nella città cosmopolita e all’avanguardia di Saragozza, caratterizzata da un’architettura spagnola unica e tradizionale e in cui è possibile assaggiare le migliori specialità aragonesi.
Attraversando il continente, un altro luogo per una vacanza unica è la Polonia.
Katowice, ad esempio, è stata dichiarata città della musica Unesco ed è collegata con voli diretti da/per Alghero (3 voli a settimana), Catania (3 voli a settimana), Forlì (2 voli a settimana), Milano Bergamo (5 voli a settimana), Trapani (2 voli a settimana) e Treviso (3 voli a settimana – nuova rotta).
Katowice è uno dei centri culturali e scientifici più dinamici in Europa ed è in continua evoluzione, essendo interessata da grandi cambiamenti. Un esempio di rivitalizzazione di una città post-mineraria è la costruzione di uno dei più grandi centri commerciali della Polonia, il Silesia City Center and the Culture Zone, situato nella parte centrale della città nell’area dell’ex “Katowice” Mine.
Anche per chi preferisce stare più vicino a casa e scoprire un’altra parte dell’Italia, Ryanair ha molte opzioni che vanno dal nord al sud. Trieste, ad esempio, è una città multiculturale dove famosi romanzieri come Italo Svevo e James Joyce erano soliti trascorrere del tempo nei caffè letterari, l’affascinante Perugia, con resti antichi, paesaggi meravigliosi e deliziose specialità da gustare. Ancona e Trapani sono due ricche località culturali costiere per quei viaggiatori che non possono rinunciare al mare.
Mauro Bolla, Country Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato: “Molti di noi sognano di sfuggire agli ingorghi e alla folla degli uffici durante l’estate e il network di oltre 230 destinazioni di Ryanair rende più facile che mai fuggire quest’anno. Da ovest a est, l’Europa ha un’enorme varietà di destinazioni meno conosciute e città, che spesso offrono prezzi competitivi. Per consentire ai nostri clienti e agli ospiti dall’Italia di prenotare i loro viaggi estivi ai prezzi più bassi, vi invitiamo a esplorare l’offerta estiva disponibile fino a ottobre 2023 solo su www.Ryanair.com“.